Iphone morto dopo aggiornamento!!

Ciao Raga,
chiedo scusa, ho provato ad usare il tasto “CERCA” per non stressarvi la vita, ma non ho trovato la risposta.
Oggi ho avuto la brillante idea di rispondere si, alla richiesta di Itunes di installare l’ultimo aggiornamento, morale della favola dopo un tot di tempo mi appare unaschermata che mi dice che si è verificato un errore e che non poteva terminare con successo l’aggiormanento del software, così l’Iphone mi rimane piantato con una schermata classica con il cavo e il simpolo di Itunes, peccato che anche se lo collego li rimane, il programma non rileva il collegamento!!! Cosa devo fare per rianimare il cucciolo??? Grazie!

Ps. è un iphone 3 g, non serve a nulla premere il tasto accensione e il centrale insieme!!!:cursing:

Prova in modalità dfu se riesci a sboccarlo… mi raccomando la pressione dei tasti nei tempi giusti!
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
poi dai un’occhiata qui:
Come risolvere i crash di iTunes con iPhone 2.2.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Altri problemi, più o meno noti, del firmware 2.2.1. Ecco le soluzioni - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie Pauri, ci provo subito!!!:w00t: