iphone mangia il credito?

ciao a tutti volevo chiedervi..è possibile ke il mio iPhone mi scali i soldi in qualche modo?xk avevo 5 euro dentro..non ho chiamato ne niente e sono spariti..devo fare qualcosa nelle impostazioni?:confused1:

grazie in anticipo

allora prima di tutto credo che hai sbagliato sezione :slight_smile: cmq dimmi che operatore hai e se hai attivato qlc piano per iphone?

ho TIM e non ho attivato nessun piano cn carta d credito ecc..pagato subito

prova a cambiare l’apn, tipo aggiungere una lettera alla fine, così non si connette più a tua insaputa…
magari c’è una app che si aggiorna automaticamente in background

prova a cambiare l’apn, tipo aggiungere una lettera alla fine, così non si connette più a tua insaputa…

Quoto snoze se hai un iphone non Jailbrekkato
In caso contrario con Bossprefs o Sbsettings disattiva 3G e EDGE :wink:

quoto

ma poi se voglio connettermi posso farlo tranquillamente?
cmq scusa l ignoranza..ma..apn sarebbe?

Non so spiegartelo, in parole povere:è quella cosa cosa che ti fa connettere a internet, snoze appunto ha suggerito di mettere un APN errato per fare in modo che non ti si connetta a internet
Potrai riutilizzare di nuovo internet tranquillamente, ti basterà rimmetere l’APN originale(ibox.tim.it nel tuo caso)

apn è il pratica il “numero” che l’iphone chiama per connettersi ad internet…
tu in pratica aggiungi magari una cifra alla fine, così non può più connettersi…ad esempio fai ibox.tim.it1 o qualcosa del genere…
quando ti vuoi connettere, cancelli la cifra in più (in questo caso l’1 finale) che hai inserito e vai…

è un pò più laborioso, ma sei sicuro che non ti scali credito connettendosi ad internet quando non vuoi

:wink:

quoto

apn cambiato..grazie a tutti

mi fa piacere che hai risolto :slight_smile:

quoto ulisse :smiley:

grazie :slight_smile: snoze