salve a tutti, in questi giorni mi sono posto una domanda, visto che voglio comprare l iphone5 con contratto 3(TOP400); ora visto che è in arrivo l’ LTE , non è che poi dovrò versare altri soldi per poterne usufruire?? conviene comprarlo in questo momento o meglio aspettare notizie ufficiali?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo