Un ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, e da 2 giorni c.a. ke ho notato ke il mio iphone quando apro determinate applicazione e molto lento,messaggi,ipod, cydia, insomma tutta la baseband,sembrerebbe, come se fosse attaccato da un virus, ke rallenti il tutto, qualcuno mi puo consigliare cosa fare x ke non riesco a capire ha sempre girato velocemente adesso è una chiavica della madonna, e non riesco a venire a capo, inoltre sto constatando ke anke x connettersi fatica molto, ho provato a chiedere alla vodafone ma loro dicono ke è tutto ok, sono un po:confused1::confused1::confused1:qualcuno mi puo aiutare grazie,almeno a capire e consigliarmi cosa fare.
Grazie
Se al tuo iphone hai fatto il jailbreak controlla tramite sbsetting se hai dei processi attivi, credo che sia qst il problema
ora anche se nn hai il JB ;-)… Memory Sweep: libera la RAM di iPhone e visualizza i processi attivi
scusate l’intromissione ho scaricato il programma linkato da difensiphone per controllare i programmi in backgound ma ho una cifra di programmi( o quello che siano non so sicuramente alcuni serviranno ma sono 18 mi sembrano un po tantini o sbaglio?) in progress,alla fine e possibile avere progrmmi in background che ti succhiano il traffico se io chiudo safari con il tasto home è possibbile che non si chiuda?
Per ora ho cercato di tenere sotto controllo il traffico dati in uscita da impostazioni generali utilizzo è sbagliato?.
Per ora non mi interessa molto visto che ho 3gb di traffico gratis pero piu avanti finiranno e non vorrei sperperare soldi?.
Grazie
Safari, Mail e iPod non vengono chiusi tramite il tasto HOME…ma solo messi in Background.
e come faccio a chiudere safari ,ho letto tenere premuto il tasto home piu di 7 secondi ma a me si attiva il comando vocale ,se lo sai è sbagliato controllare il traffico dati tramite info ?
Grazie
con il FW 3.0 nn basta tenere il tasto HOME premuto… CERCA nel blog come fare oppure usa i programmi appositi ;-).
scusa non vorrei sembrare uno che non usa il tasto cerca (modero un forum di circa 100000 utenti) e che mi pare una stupidagine tutti i programmi si ciudono premendo il tasto home perche safari dovebbe rimanere in background mah!! cmq io ho provato a chiuderlo col tasto home e sia come descritto nel blog chiudendo l’ultima pagina facendo rimanere safari con una paggina bianca in tutti e 2 i casi il traffico dati non aumenta ,avendo un iphone vergine e non potendo usare altri programmi ,quanto e affidabile il traffico dati fornito dal telefono in impostazioni/generali/utilizzo alla voce dati rete cellulare .
Scusa l’insistenza ma vorrei capire il perche dovrebbe rimanere in background safari
ops!!!
Scusa ma sarà stta l’ora tarda ma non l’avevo trovata la spiegazione ,'unica cosa scusate se rompo ma fino ad ora non avevo mai navigato con il cell e sul pc ho un contratto flatt e non mi è mai interessato quanto sono connesso ma ora è il caso che cominci a pensarci
,pero cavolo un tastino con su scritto close su safari potevo anche metterlo :confused1: .
Grazie e scusate ma sono nuovo del mondo iphone :rolleyes: