iPhone lento e si blocca

Secondo la Apple il mio telefono acquistato ad Agosto 2008 è fuori garanzia perciò per il secondo anno di garanzia sarà responsabile la Vodafone giusto?
Il mio cellulare ha lo schermo rotto ma non è questa la causa per cui vorrei mandarlo in assistenza ma poichè da qualchè settimana è estremamente lento e si blocca o si riavvia continuamente.
Vado al centro vodafone dove avevo comprato il mio iPhone e mi risponde la signorina che per il problema della lentezza non c’è problema bisogna mandarlo in assistenza però se lo voglio mandare devo per forza sostituire anche il display rotto per la modica cifra di 300€! Adesso mi chiedo… è possibile fare questo ragionamento? Cioè io voglio solo un telefono funzionante poi non mi interessa lo schermo che ho rotto io accidentalmente… Ha ragione la signorina oppure è un’altra incapace?

p ril problema del rallentamento ti basta un ripristino e risolvi…

già fatto… avevo un iPhone jailbrekkato fino al mese scorso, poi mi ha dato problemi dello stesso tipo e ho deciso di ripristinare mettendo in dfu e non ho recuperato alcun backup ma anzi gli ho anche dato un nome diverso e non l’ho jailbrekkato… adesso si presentano di nuovo questi problemi dunque credo sia un problema hardware e ho intenzione di mandarlo in assistenza con la vodafone ma ho questo “inconveniente”…

La sostituzione del display credo costi meno da Apple direttamente. Al limite puoi mandarlo a loro per display e lentezza, gli faranno il “tagliando” e te lo mandano indietro perfettamente funzionante, pagare per pagare. Se invece segui il canale Vodafone ti faccio tanti auguri affinchè riesci a trovare un centro servizi fisico che capisca cosa bisogna fare in garanzia e non a pagamento, in bocca al lupo!

io vorrei il mio telefono funzionante sotto garanzia perchè la lentezza non è da imputare ad un mio danno… come posso fare? (dello schermo non mi interessa… voglio il telefono veloce e funzionante!)

Goods2010-03-20-six-343

uxvbxcpchtxre1976be0wf2qj9n0nblb55y