Iphone jb tethered 4.2.1....respring loop

salve ragazzi purtroppo sono incappato in un bel guaio

ho installato l’app iblacklist e mi s’è bloccata sul respring…

riavvio + volte, metto in dfu riavvio ecc…ma nulla…parte normale e si blocca sul respring…con l’ananas e il simbolino del caricamento…

sn abbastanza disperato…ho disabilitato il wifi quindi nn posso usare openss…in compenso ho winscp funzionante tramite usb…ho provato ad eliminare la cartella private/var/mobile/library/iblacklist ma nulla rimane sempre in respring loop dp altri 2-3 riavvii…

come posso fare? aiuto :frowning:

forse blacklist non è ancora compatibile con 4.2.1?

a me un giorno mi ha fatto uno scherzo simile un’altra app e ho deciso di forzare il ripristino in dfu per poi rifare il jb (ho la 4.1) e poi ho cestinato quell’app (tra l’altro era una cosa gratuita e semi-inutile) che creava problema…

risolto…cercando in rete c’è una bella guida per uscire da questo temibile respring loop…

in pratica non serve eliminare le cartelle dei programmi ma in questo caso, il conflitto è dato dall’app quando interagisce con “mobilesubstrate”…

quindi sono andato in /Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries ed ho cancellato i 2 file iblacklist, uno con estensione .plist e l’altro con estensione .dylib

Ma se non avevo ancora installato SSH prima del loop, come devo fare?

…ed il problema più grosso è che iTunes mi vede l’iphone, mi permette la sincronizzazione, il ripristino, ma il respring loop continua anche dopo il ripristino + jb

A questo punto devi ripristinare da iTunes,se precedentemente non avevi salvato gli shsh del 4.2.1 puoi solo ripristinare a iOS 4.3.3 (ultimo firmware disponibile e firmato da Apple)