iPhone JB aggiornato con iTunes

Ciao ragazzi! Ieri sera un mio amico ha sbadatamente aggiornato il suo melafonino 3G jailbreaked attraverso iTunes (perchè non conosceva questo grandioso sito e non ha chiesto neanche consigli ;))…

Il suo “tecnico” ha detto che non si poteva fare più nulla… E’ proprio così o si potrebbe provare qualcos’altro?

Grazie mille! Buona giornata!

Scusa in che senso non si può fare più nulla?

ho un problema…se qualcuno può aiutarmi…ho jailbreakkato il mio iPhone 3G 3.1.2…ma quando cerco di scaricare altre applicazioni da Itunes…le porta in libreria, ma non le installa…come posso fare?..grazie mille in anticipo

da quello che ho letto sembri un esperto del genere…ti prego vedi se puoi aiutarmi…ti premetto che sono nuovo…sia di forum che di iPhone…cmq ho un 3G 3.1.2. jailbrekkato…perchè non riesco più ad installare le apple da iTunes?..scusami il disturbo e grazie in anticipo

Per installare le applicazioni scaricate che hai nella libreria di iTunes devi sincronizzare l’iPhone con il computer. Altrimenti le puoi scaricare direttamente dall’iPhone se hai un abbonamento internet o una connessione wifi

Nel senso che l’iphone si è bloccato sulla schermata col cavetto e il “tecnico” a sua disposizione ha detto che non si può più jailbreakarlo… E’ vero?

Si che si può jailbreakkare!!
@Tomaif1@interfree.it:magari non sono selezionate nella lista delle app in iTunes nella sezione dell’iPhone andando in applicazioni

Grazie mille, umbi98!