Ciao ragazzi, da qualche giorno utlizzo senza problemi il mio iphone4 con jb 4.1 fatto con l1merain.
Ora mi è successo che metre cercavo di visualizzare dei video fatti con la fotocamera, l’immagine rimaneva ferma…
Ho riavviato la springboard usando “Resping” (apposita applicazione cydia) e si è bloccato durante lo spegnimento.
Ho dovuto premere insieme pulsante di spegnimento e quello del menu finchè non si è spento.
Al riavvio l’iphone è in modalità “Exit Safe Mode”.
Ho scaricato “CashReporter” con l’apposito tool per la risoluzione dei problemi…ma sotto “primary, secondary e tertiary suspect” non c’è niente.
In pratica sembra non “sospetti nulla”.
Cosa posso fare?
Credete che postare il crash log possa servire?
O mi consigliate di ripristinare?
In questo caso…perderei tutti e dovrei provvedere prima a salvare i dati del cydia?
Sinceramente non mi ricordo l’ultimo…ma sono certo che l’ultima volta che ho installato qualcosa da cydia sia stato ieri, e per tutta la notte e tutta la giornata di oggi fino al pomeriggio non è avuto alcun problema!
E’ questo che mi fa strano…dovrei cancellare tutte le applicazioni del cydia per risalire al problema!
togli respring!
sbsetting lo uso da sempre e mai avuto problemi, puoi farlo da li il respring , basta fare lo “slide” per aprirla e troverai l’icona “respring”, la penultima!
ho letto il tuo edit
confermo ,togli “respring” ,sicuramente va in conflitto con sbsetting che io terrei ad ogni costo:D!