Iphone Jalbreak ripristinato con errore 1015

Salve,
Sono certo che ci saranno altri forum con il mio stesso problema…ma chiedevo aiuto a voi lo stesso.

Allora ho ricevuto in regalo un Iphone 3G 8GB per mio figlio in regalo. Esso era con Jalbreak. Ma mio figlio lo volevo originale. Allora go pensato di ripristinarlo con la funzione cancella contenuto e impostazioni. Purtroppo mi si è bloccato… Allora ho letto nei vostri vari forum di farlo partire in DFU. Fatto ma mi esce sempre l’errore 1015 alla fine del ripristino. Ho provato le varie versioni 4.2.1,4.1,4.02, eccc… ma senza un resultato positivo, sempre errore 1015…Ho provato con vari PC, con varie porte usb, ho provato tutto…

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

L’iPhone e’ sicuramente straniero e quindi monta la baseband dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica (il jailbreak e’ necessario)

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella,metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Ripristinato tutto entra in cydia scarica e installa ultrasn0w quindi riavvia l’iPhone

Purtroppo ho provato varie volte ma mi esce ora l’errore 1604…

Usa iReb r5,lo trovi sul blog
La procedura e’ questa

Lo scaricato questo ireb r5 , ma cosa bisogna fare non c’è una guida ?

devi aprirlo spegnere il dispositivo e mettere in dfu col tool stesso e poi ripristini in iTunes selezionando il custom fw creato premendo shift+ripristina

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

se nn risolvi nemmeno in quel modo nn ti resta che provare a scaricare l’ultima versione di tinyumbrella, poi riavvia il pc e tnta di nuovo il ripristino da DFU mode!
assicurati anche di avere l’ultima versione d i itunes! :wink: