Iphone jailbreak Senza segnale

Iphone Edge jailbreakato da 2 ore non prende segnale.
Mi date una mano?

hai cercato di spegnerlo?

spento…sia normalmente che forzatamente. Ho anche rifatto il jailbreak (con due sim differenti)
Nulla è senza segnale.

mettilo in DFU e ripeti tutta la procedura

allora hai pure ripristinato?! mi sà che ti sei fritto il modulo…ma spero di no!!! non ho idee, ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà aiutare

in DFU lo metto di solito quando lo richiede quickpwn … tu dici di ripristinare da itunes e ripetere tutta la procedura?

Ripristinato in modalità Dfu e poi jailbreakato di nuov. Il risultato non cambia. Iphone senza rete

funziona il wifi?? se è cosi devi scaricarti tramite cidya il programma bootloader (o qualcosa di simile, è quello con lo scarpone nero) e lanciarlo. Mi raccomando è NECESSARIO andare in impostazioni e impostare MAI O NESSUNO nel blocco automatico del cellulare.

hai ripreso un vecchio backup? se si, devi rifare tutto di nuovo.

Colleghi l’iphone al pc
fai la procedura per la dfu (itunes ti riporta che ha trovato un ipod in modalità ripristino)
scarichi il fw dal sito iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G (dalla guida di giuseppe)
lo carichi
poi esegui il jb accertandoti di spuntare l’unlock.

riprova, se nn funziona anconra, hai o ti si è rotta la comm.board.

sicuro di includere i due file di boot loader 3.9 e 4.6 e di aver selezionato la voce “unlock iphone”?