Ciao a tutti,
mi sto per apprestare ad effettuare il JB del mio gioiellino, pero’ leggendo di qua e di la’ su forum diversi ho riscontrato il seguente problema: e’ vero che a seguito del jailbreak e quindi dall’inserimento di applicazioni di uso giornaliero, e della relativa impossibilita’ di chiudere le applicazione una volta finito di effettuarne l’uso, la batteria del iphone si scarica quindi molto piu’ velocemente?
Grazie in anticipo…ciao
Risposta semplice..NO
La durata della batteria dipende molto dalle applicazioni in uso.
Oltretutto con l’uso di SBSettings puoi controllare le applicazioni eventuali che anche se chiuse rimangono in memoria (Ipod,safari ect..) non tutte infatti alla chiusura rimangono in memoria e comunque se di iPhone ne farai largo uso di giochi o applicazioni terze che impiegano molto il processore la batteria si scarichera’ non dico velocemente ma…
Io usando iPhone normale senza giocare o altro ho una durata media di 1 giorno e mezzo se non chiamo o ricevo di continuo..comunque la durata della batteria e’ un tasto debole non solo di iPhone ma anche del Nokia N95 e HTC, il consumo di energia degli ultimi cellulari tipo iPhone, le applicazioni come navigatori GPS e degli schermi con risoluzione 320x240 o peggio come l’ultimo schermo della HTC HD in SVGA fanno della batteria uno straccio…piccola consolazione…
Grazie per la delucidazione…posso allora chiederne ancora una? Volevo quindi sapere se esisteva un applicazione che permettesse di chiudere le aplicazioni che una volta usate, non si usano piu’?
Io ho fatto da poco il JB e non noto nessun rilevante calo di batteria, però vedo che alcune volte ad aprire le applicazioni rallenta un poco…
Processes, e’ un plugin per Sbsettings e si trova su Cydia :rolleyes: