iPhone Jailbrakkato da sostituire

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio… il mio iPhone non legge più alcun tipo di sim e al centro assistenza Apple mi dicono che è un problema hardware e che me lo dovrebbero sostituire. Secondo voi fanno storie che ho un iPhone JB? Me lo sostituiscono senza problemi?

Grazie Zippo27

fai un ripristino e tutto torna a posto

magari risolvi anche il problema della sim!

già fatto ma non riprista un bel niente!!!

scaricati un fw 3.1.2 da questo sito, poi premi shift+ripristina e selezioni il fw… poi configuri come nuovo dispositivo…

dovrebbe funzionare cosi… almeno riporti allo stato originale l’iphone

non funziona neanche in questo modo… alla fine di questo procedimento mi arriva a dire errore 23

Azz… prova a metterlo in DFU, trovi la guida in homepage qui su iphoneitalia

ho provato ma non funziona nulla!!! non sincronizza più i itunes quando sincronizzo mi da errore 23 :frowning:

Errore Hadware… brutta situazione…se non riesci proprio mandalo così e spera che non controllino che è JB, perchè perdi la garanzia.

prova su un altro pc e vedi se ti fa lo stesso errore, se no reistalla itunes leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/20094-errore-23-su-ripristino-iphone-3gs-da-16-giga.html

su un altro pc ho già provato ma nulla… da sempre lo stesso errore 23 del cavolo che mi perseguita :frowning: