ciao a tutti..più di un anno fa esaltato dai primi stipendi comprai un iphone 4 su ebay, con fattura del “negozio” e tutto il resto…so di aver fatto una mezza cavolata un po’ avventata ma il telefono non ha mai dato problemi… voevo ora fare il jailbreak con ios 5.1.1, sul wizard di iphoneitalia mi da questa schermata
se il telefono è italiano non dovrei avere problemi, ma se non lo è??
avendolo preso su ebay non ricordo cose c’era scritto su scatola istruzioni ecc… Come faccio a sapere se il telefono è italiano o meno??
grazie 1000 delle risposte e dell’ aiuto!!
p.s: ho provato a fare una ricerca nel forum con l’ apposito tasto ma non so perchè non mi va, quindi scusate l’ eventuale post doppio/triplo…
Il jb modifica solo il software già installato. Non blocca nulla,salvo errori o problemi che comunque costringono ad un ripristino. Se è straniero,al momento del ripristino non avrai modo di attivare il dispositivo in quanto è necessaria la SIM del carrier originale