iPhone Italiano .. funziona in America?

:frowning:
Ho acquistato un iPhone qui in Italia ma dovro’ trasferirmi negli Stati Uniti per 24 mesi. Ho veramente paura di trovare problemi nell’utilizzarlo una volta li.
Nn sapevo di dover andare quindi non ci ho pensato piu’ di tanto…lo volevo gia’ da qualche tempo. Pero’ ora son preoccupata dato che cmq e’ stata una gran bella SPESA $$$ !!

…c’e’differenza tra il 3G o 3GS in questo caso? al massimo lo cambierei…nn so sono cosiiii confusaaaaaa aiuto please :crying:
Mi fate sapere cosa ne sapete? Sicuramente piu’ di me…

Grazieee
Ciao

no, non ci sono differenze, gli iphone italiani volendo li puoi usare con una sim at&t, e i contratti di quest’ultimo sono biennali quindi se vuoi navigare lo puoi fare.
Occhio che se ti abboni e poi compri un iphone la lo dovrai sbloccare per usare sim italiane

Funziona alla grande, ci sono hot spot praticamente ovunque, per New York era così, anche agli aeroporti e perfino su alcuni traghetti. Qualcuno si fa pagare la connessione ma le tariffe sono strabasse rispetto a noi qui. Comunque se devi usare anche il tel per lavoro vedi te che fare, per l’Italia io ho usato sempre skype, la chiamata era come essere qui!

ciao, considera che io lo uso in Afghanistan sia con sim italiana (H3G) che con sim locali, funziona alla grandissima (ovviamente nei limiti dei gestori telefonici che sono piuttosto indietro tecnologicamente, basti pensare che è appena arrivato il GPRS e l’EDGE, entrambi funzionano anche in pieno deserto), perciò figurati se non funzioni in America.
saluti