iPhone Italia su App Store

Ehm, scusate se faccio una domanda “stupida”.
Avete pensato di fare un’applicazione di iPhone Italia su App Store?
Magari già bolle in pentola… :slight_smile:

ovvio che ci hanno pensato ma che domande sono?!?!?

e qui chiudo, rischio il ban

ok… ma per far cosa?

Qualcosa “repubblica” style?

Perchè è più comodo. Un pò come Facebook, che secondo me è meglio sull’iPhone che sul pc…
Facile, immediato. Senza contare che anche loro possono “guadagnarci” mettendo banner così come sul sito.

dunque…

la risposta ufficiale è che non posso dirvi nulla. chi ha osservato attentamente le ultime attività del blog, tuttavia, avrà notato qualcosa.

ma di più non posso dire, per scelta interna.

Così metti troppa curiosità :blink:

Adesso potresti dare qualche news interessante :smiley:

se abbiamo deciso di non divulgare nulla a proposito abbiamo dei motivi validi :wink:

non appena avremo delle notizie ufficiali da darvi sarete i primi a saperle :slight_smile:

ripeto: alcuni indizi vengono disseminati nei nostri articoli. chi ha l’occhio attento certe cose non se le fa sfuggire. non aggiungo altro che sennò vengo meno all’impegno di non disclosure che abbiamo preso.

in un certo senso iphoneitalia c’è già su un’applicazione che si chiama TapaTalk.
Io utilizzo quella per consultare il forum dall’iphone

onde evitare polemiche… Yess non ha avuto alcuna informazione a riguardo della questione, non facciamo preferenze, non è che alcuni sanno più di altri. è importante sottolinearlo, perchè la nostra politica si basa di norme uguali per tutti.

la sua affermazione o è casuale, o è frutto dell’attenzione dell’utente agli “indizi” (o presunti tali), o è solo un ottimismo incontenibile (che a noi fa molto piacere).

forse si forse no? chi lo sa :smiley:

sì nico, è la seconda.

dico solo una cosa… andate a vedere la videoreview di Real football (mi pare fosse quello)

:wink:

PS: per la cosa del ban non era per le informazioni, ma per polemiche riguardanti aispeis…

hehehehe che occhio…

Straquoto… che occhio e soprattutto che attenzione!

…ok, vado a vedere! :slight_smile:

ahahhahahaha! Grandiii! :slight_smile:

:wink:

visto che sicuramente ci saranno le solite ridicole polemiche… guardate pure la data di pubblicazione del video, e poi fate i relativi confronti con altre applicazioni. :slight_smile:

esatto!!!:stuck_out_tongue:

Ma a questo punto perchè non dare qualche dettaglio?

Nooo! :slight_smile: Sorpresa sorpresa! :slight_smile: