Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi sono appena presentato nell’apposita sezione! Ho veramente bisogno di aiuto!
Ho un Iphone 4s acquistato a Marzo 2012 in Italia, in un Mediaworld di Bologna, ora però sono in America e vivrò qui (in Tennessee) per i prossimi 9 mesi.
Il mio Iphone da qualche settimana ha riscontrato diversi problemi e non capisco perchè e non so come comportarmi essendo qui e non in Italia.
Ogni tanto si spegne da solo improvvisamente
Non si collega più a nessun tipo di wifi, cerca per tutto il tempo senza trovarne una, e quando la trova sta connesso 10 secondi.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, non so come comportarmi, soprattutto qui negli Stati Uniti che tutto è diverso. Il telefono ha 5 mesi e non ha subito alcun trauma o qualcos’altro! Vi prego aiutatemi.
Ah giusto dimenticavo:
non ho fatto alcuno tipo di jb e ho fatto un ripristino con il backup ed era tutto tornato tutto normale, ma dopo 3/4 giorni i problemi sono tornati !!
Prenota un appuntamento al genius bar più vicino e se hai una buona padronanza dell’inglese esponi il problema ad un commesso che, se sarà il caso, lo sostituirà.
Non so quanto ti potrebbero sostituire un telefono che per loro è “straniero”.
Un po’ come se compri un iPhone egiziano (per fare un esempio) e ne chiedi la sostituzione. Poi non so, tentare non costa nulla
La sostituzione è valida in tutto il mondo , infatti se torni dalla Germania con un simlock e ne richiedi la sostituzione in Italia loro lo sostituiscolno con un altro simlock, il seriale di un iPhone è valido in tutto il mondo quindi t lo dovrebbero sostituire
Questa è la situazione attuale del mio Iphone, la modalità di connessione alla wifi è bloccata anche dopo ogni ripristino, l’unica soluzione è prenotare un appuntamento in un centro apple? ditemi di no, il più vicino è a due ore di macchina da qui!