iPhone ITA icona...

Ciao, sono colui che vi inviò l’icona con il vostro logo, per poterla aggiungere alle nostre home… ma, da più di un mese, e forse due, l’icona sul mio iphone si è sostituita con l’icona delle impostazioni dell’iphone, ma pure pixellata e sgranata… qualcuno mi ha detto di fare un ripristina all’iphone, fatto… ma nulla, anche se cancello il collegamento e ri-aggiungo iphone italia alla home, vedo sempre quella icona sbagliata, e mai più quella con il vostro logo! non capisco, tutti gli altri links aggiunti alla home hanno icone giuste… che è successo?

!!! ho fatto una prova, l’icona corretta viene aggiunta alla home SOLO se aggiungo iphone italia in versione NON mobile, solo che poi, usando il collegamento, lui va a riaprire il sito in safari in modalità mobile, e pam! l’icona cambia di botto in quella sbagliata… anche un mio amico, e mio fratello hanno lo stesso problema…

grazie!

confermo! ho esposto lo stesso problema tempo fa ,mi fu risposto che era causato dal fw 3.0 ,ma ha me lo fa con tutti 3.0 ,3.0.1, 3.1,3.1.2 ,anche ripristinando!
l’unico modo per averla è quella di aggiungere quella del forum

eh, ma io voglio controllare tutte le mattine le novità di iphone italia, non del forum… insomma, mi spiace non poter cliccare sulla bella icona giusta, ma perchè poi?

dalla pagina che si apre basta che clicchi in alto a destra ‘Home’

purtroppo è un bug del 3.1 non si uo fare nulalse non un ripristino

io ho ripristinato ma non è cambiato nulla!

sto per comprare 1 IPhone. ho 1 domanda: esistono IPhone contrafatti???

Ho ripristinato, e ripeto, io stesso sul mio sito ho creato un icona per iphone ed è sempre li senza problemi, così come per tutti gli altri siti che ho aggiunto alla home, l’unica icona che sparisce, è quella collegata a iphone italia mobile, anche dopo il ripristino.

valy83: credo non sia questo il luogo del forum adatto…

quindi, niente? rimane un mistero irrisolvibile?

off topic e sezione errata. scrivi nel forum corretto DOPO aver effettuato una ricerca.

ma possibile che nessuno abbia aggiunto alla home iphoneitalia?