Iphone Irrecuperabile?'

ma anche l’altro computer da lo stesso errore.

boh in un modo o nell’altro itunes deve leggerlo, quindi prova e riprova recovery dfu e riavvii vari, alternative non ce ne sono

ho già provato varie volte. non funziona.

come ti ho detto le strade sono queste, non c’è nulla da inventarsi quindi o riesci in questo modo o se è proprio irrecuperabile chiami l’assistenza.

allora basta, puoi solo mandarlo in assistenza

esiste un modo di levare cydia dal telefono?
ora provo wifi sync

visto che ormai devi ripristinare per forza dopo aver fatto come dice 1979JDM per farti riconoscere l’iphone al pc
se non va prova a togliere tutto quello che hai installato da cydia riavvia il telefono e riprova…se non riesci a collegarlo al pc non puoi rispristinare!!

provo, ma è strano, lo collegari venerdi e funzionava. da li non ho installato niente.

facendo così, ho eliminato qualcosa, mi ha chiesto il respring, e non ho più l’icona di cydia,.

ancora non si collega

sempre il solito errore, non so come posso fare, mandarlo in assistenza ho paura che mi trovano Cydia, anche se ora l’icona è scomparsa. e mi sembra strano che sia l’unica soluzione

bè guarda è ovvio che noi ti diamo delle dritte sulla base di quello che ci dici tu…però se non va in nessun modo non hai molte altre soluzioni…
se hai seguito tutti i consigli di Marco969 e 1979JDM che sono molto esperti un aiuto te l’ho dato anche io che me la cavo abbastanza e non sei riuscito
evidentemente si è spostato qualche file e non va!!!
io comunque come ti ha detto anche Marco969 continuerei con riavvii vari e DFU!!

sto davvero provando, ma non funziona proprio.
l’icona di cydia è sparita, ma programmi come iFile funzionano ancora. quindi mandarlo in assistenza non so quanto mi conviene.

Hai provato che non sia il cavo USB ad avere problemi?

si già provato.

se hai un problema al connettore di collegamento/ricarica poco ci puoi fare.

questi sono gli imprevisti del jb.

comunque per ora ho guardato con ifile e ho eliminato tutto ciò che riguardasse cydia, l’ultimo da eliminare è proprio ifile.

che computer hai? con quale sistema operativo?

ho provato su, windows vista, windows 7 e windows xp, volendo posso provare anche su ubuntu

vanno bene i sistemi microsoft

potresti provare a far partire il pc in modalità recupero (F8 durante l’avvio) e vedere se in modalità recupero de lo riconosce.

qualcuno mi può postare il file che sta dentro /System/Library/appleUSBdevice
c’è un file di configurazione.
ho solo ifile, magari anche un modo per metterlo dentro!