Salve ragazzi, da ieri ho questo problema, il mio iphone 3gs da 16 GB con firmware 5.1 italiano, con sim vodafone, invia sms, chiama e va su internet solo se il cell prende in 3G…
ho ripristinato le impostazione di rete ma il problema persiste… Prima funzionava bene, cioè anche se non prendeva il 3g ma solo la linea edge funzionava normalmente, ma non credo di aver cambiato nessuno impostazione almeno volontariamente!
Cosa devo fare? grazie in anticipo raga!
Hai il 5.1 o il 5.0.1?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova aripristinare senza ricaricare backup
ho il 5.0.1 scusa sono un rimbambito :rolleyes:
per ripristinare senza caricare il backup scarico il firmware dal sito apple, poi faccio ripristina su itunes e lo seleziono dal desktop?
per ripristinare senza caricare il backup scarico il firmware dal sito apple, poi faccio ripristina su itunes e lo seleziono dal desktop?
Se non hai il jb basta semplicemente che colleghi l iPhone ad iTunes e premi su “ripristina”
scusami, ho il 5.0.1
l’ho fatto, ma mi dice che devo verificare la connessione che non sono collegato ad internet, ma non è vero poiché mi va sia su apple store e posso scaricare app e internet normale funziona, sto scrivendo…
Il pc è connesso?
sisi certo sto scrivendo su questo sito dallo stesso pc e poi se da itunes vado su apple store me lo carica normalmente
intanto assicurati di avere l ultima versione di itunes…poi fai cosi…scarica il firmware da questo link
una volta scaricato,collega l iphone ad itunes e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero premi SHIFT e tenendolo premuto clicca RIPRISTINA su itunes…seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok per far partire il ripristino…vedi un po
ok grazie mille, anche se il link è sbagliato l’ho già messo in scaricamento… provo quando ha fatto di scaricarlo poi vi faccio risapere
spero che funzioni!
ahahhaha sorry ho modificato asd
fammi sapere
ahahah lo stavo scaricando da lì, non ho sbagliato sicuro
non riesco a mettere in dfu … se ripristino senza mettere in dfu?
niente, ho ripristinato come nuovo iphone, senza metterci il backup ma il problema persiste…
Idee’??
ragazzi altre prove da fare??
Senti l assistenza che ti dice…cmq il tutto e veramente strano