Buon giorno a tutti
adesso sono in trattativa con un ragazzo per un iphone 4 inglese…il ragazzo mi ha confermato che è simfree(ma è vero???) Cosa mi consigliate per confermare questa informazione ??
Io gli ho detto di lasciarmelo liscio senza jb così da testare di persona che dite?
aspetto consigli vi ringrazio
Hai fatto bene! Se magari ti fai dare il seriale e chiami l’assistenza Apple loro ti possono dire con certezza se è free o locked
questo è vero lo faccio adesso grazie mille
Gli iPhone4 inglesi sono sim unlock
quindi è una ciofeca mostruosa giusto?? 32gb ip4 (dice che è simfree) consegna a mano a 500€
ma cosa hai capito?
ho sbagliato no unlock ma freesim perdon…
Lo puoi sicuramente usare con qualsiasi sim simfree simunlock chiamalo come ti pare
se è vero ciò che dicono i guru, e certamente lo è,hai un affarone tra le mani… anzi se ne ha altri allo stesso prezzo ne prendo uno pure io… xD
a me gli affaroni non piacciono, il più delle volte sono “affaroni” per chi vende
e questo è vero… però se è vero anche che l’ip4 che gli si vende è un factory unlocked e il ritiro è a mano quindi prima di dirsi addio controlla il telefono anche per lui è un affare
dai vi faro sapere se è una ciofeca o no… =) Giammy se va bene ti passo il contatto
ok grazie ;D
Ma è nuovo? Se è usato probabilmente ha un installato un fw inferiore al 4.1 per quello è sbloccato x tutte le Sim.
sei convinto che sia inglese?
Allora venerdì arrivà e lo vado a pigliare dal tipo da quello che mi ha detto è ancora incelofanato e sigillato.
quindi nuovo di pacca!!! (sperem ^_^) la usim me la sono pigliata per il test…vi infomrero…
Il test non lo fai prima di averlo aperto e collegato ad itunes per l’attivazione
bè gli dico di metterimi la 4.3 tanto il jb per ora non mi interessa così se non è simfree non va… che dici?? ovviamente andrò a vedere sulle impostazioni se è 4.3
non può essere già attivo giusto??
Se è incelofanato NO!