Iphone Inglese come fare a capire che è Simfree!!!

Buon giorno a tutti :slight_smile:
adesso sono in trattativa con un ragazzo per un iphone 4 inglese…il ragazzo mi ha confermato che è simfree(ma è vero???) Cosa mi consigliate per confermare questa informazione ??
Io gli ho detto di lasciarmelo liscio senza jb così da testare di persona che dite?
aspetto consigli vi ringrazio :slight_smile:

Hai fatto bene! Se magari ti fai dare il seriale e chiami l’assistenza Apple loro ti possono dire con certezza se è free o locked

questo è vero lo faccio adesso :slight_smile: grazie mille

Gli iPhone4 inglesi sono sim unlock

quindi è una ciofeca mostruosa giusto?? 32gb ip4 (dice che è simfree) consegna a mano a 500€

ma cosa hai capito?

ho sbagliato no unlock ma freesim perdon…

Lo puoi sicuramente usare con qualsiasi sim simfree simunlock chiamalo come ti pare

se è vero ciò che dicono i guru, e certamente lo è,hai un affarone tra le mani… anzi se ne ha altri allo stesso prezzo ne prendo uno pure io… xD

a me gli affaroni non piacciono, il più delle volte sono “affaroni” per chi vende

e questo è vero… però se è vero anche che l’ip4 che gli si vende è un factory unlocked e il ritiro è a mano quindi prima di dirsi addio controlla il telefono anche per lui è un affare

dai vi faro sapere se è una ciofeca o no… =) Giammy se va bene ti passo il contatto :slight_smile:

ok grazie ;D

Ma è nuovo? Se è usato probabilmente ha un installato un fw inferiore al 4.1 per quello è sbloccato x tutte le Sim.

sei convinto che sia inglese?

Allora venerdì arrivà e lo vado a pigliare dal tipo da quello che mi ha detto è ancora incelofanato e sigillato.
quindi nuovo di pacca!!! (sperem ^_^) la usim me la sono pigliata per il test…vi infomrero…

Il test non lo fai prima di averlo aperto e collegato ad itunes per l’attivazione

bè gli dico di metterimi la 4.3 tanto il jb per ora non mi interessa così se non è simfree non va… che dici?? ovviamente andrò a vedere sulle impostazioni se è 4.3

non può essere già attivo giusto??

Se è incelofanato NO!