Iphone info :confused1:

Salve ragazzi, innanzitutto vorrei fare una premessa cioè la quale che io di Ihpone non capisco nulla!
Allora io mi sono trovato a leggere un articolo dove venivano specificati 24 difetti dell’iphone : /… ovviamente tra questi 24 difetti ci sono cose molto gravi… le quali: non può inviare mms, nn fa i video, flash player non è abilitato, non posso utilizzare un mp3 come suoneria? -.-" (il culmine), non si puo usare la SIM? O.O…e nn sopporta l’instant messaging!!! :blink:… a me mi dicevano che era veramente pessimo… ma per me dire pessimo è un’eresia…
Quindi posso capire che la roba in net che si trova non sempre è vera, per ciò faccio appello a voi, mi smentite qualche difetto che ho sopra specificato? oppure se ha veramente tutti questi aspetti negativi mi potete informare di una futura versione del software migliore?!?

gli mms ed i video non li fà, ma facendo il jailbreak ci sono ottimi programmi risolvere (che non trovi su itunes)…i video sono pure di buona qualità…li vedo in full screen sul mio 17" senza problemi

la parte dell’instant messaging è assurda…sull’app store trovi decine di app apposta
la cosa della sim non l’ho capita…con l’iphone puoi usare qualsiasi sim

per il flash player, per adesso non è supportato (c’è una soluzione per iphone sbloccati, ma non l’ho provata)

a ok… mi hai alleviato un po! ;)… ma sapete se per caso la apple sta per lanciare una nuova versione dell’iphone!!!.. non sia mai lo compro ora e dopo un mese ne esce uno molto meglio magari con una fotocamera potente il doppio!.. allora si vorrò morire! quindi ragà non risparmiate parole su questo caso… dite tutto senza peli sulla lingua :o

quoto snoze, poi per il fatto della suoneria puoi crearne apposta trovi la guida in questo sito,e per tutte le altre cose puoi benissimo farle facendo il jailbreak,anche se personalmente non l ho ancora fatto il JB e mi trovo benissimo lo stesso…ovvio è come avere una ferrari col motore di una 500 però mi trovo bene comunque…con il jailbreak puoi fare di tutto e di più…proprio tutto,e per quanto riguarda il nuovo modello non credo che esca tanto presto…in alcuni siti dicevano che forse usciva ma alla fine tutti smentiscono quindi non credo.

Entro l’anno al 100% sul mercato ci sarà ALMENO un nuovo modello di iphone, puoi starne certo.
si crede addirittura che esca (oppure escano, piu di uno) addirittura entro luglio.
Valuta tu

uhm… di solito sono un tipo che gioca il tutto per tutto e quindi rischia, ma qui mi tiro indietro, non voglio commettere l’errore di comprare la prima versione di un prodotto… che mi è capitata la stessa cosa con l’ipod -.-"…
Vedrete che la prossima versione sarà molto migliore e costerà anche di meno : /… almeno funziona sempre cosi… e sentite, ancora una cosa… in quanto la velocità?.. ad aprire foto, musica oppure il semplice menu, è veloce?

Ma, io diffido da tutti quelli che dicono che entro luglio uscirà una nuova versione, non ci sono prove ne dichiarazioni ufficiali, comunque nel mondo della tecnologia se si stà dietro alle novità e alle nuove uscite non si compra mai niente…anche se ti esce il nuovo modello, dopo qualche mese un’altro e così via che fai? non compri mai il cel?? altra cosa…il prezzo è inposto (apparte rare eccezzioni) quindi appena eccenna a scendere apple mette sul mercato un nuovo prodotto e ti ripiazza il solito costo…500 euro son tanti soldi, ma se ti piace prendilo, sbloccalo e non pensarci più di tanto!!

non esiste un touchscreen più veloce di quello dell’iphone
secondo me il nuovo modello costerà come l’attuale…a meno che non esca anche una versione nano, la apple non taglia mai i prezzi
come hardware, l’iphone è già perfetto…se la prossima versione sarà migliore, non significa che l’attuale non funzioni, anzi…le uniche migliorie ptrebbero essere alla fotocamera ed al processore

fidati, la apple rispetta sempre le scadenze…a fine giugno ci aspetta un nuovo iphone
se volevi dei rumors eccoli:
E’ questo il case del prossimo iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Uhm, non so proprio cosa fare, anche perché ho una voglia pazzesca di comprarlo… ma se lo andassi a comprare ora sarebbe umts e 3g vero?

Logico asd ascolta se ti piace e hai il cash prendilo perchè considera che vanta una miriade di applicazioni e ancora ne svilupperanno perchè è un device molto diffuso ormai.
Potrei capire se tu avessi paranoie tra compro omnia o compro iphone ma se i tuoi interrogativi sono solo quelli che ho letto stai tranquillo che questione di tempo e pioveranno applicazioni a cascate.
Ma c’è un ma devi fare il jailbreack per godere al 100% di tutte le applicazioni che ti servono, ed è qui che devi riflettere perchè il JB invalida la garanzia e se tu non riuscissi a ripristinarlo sarebbero cavoli.
Per il resto l’ iphone è una bomba il touch è esplosivo!!!adesso la samsung ha messo nel mercato un touch più efficace per l’ omnia infatti risulta molto più reattivo; ma considera che tutti stanno copiando iphone…

Mi sono dimenticato di chiedere un altra cosa mi scuso.
Ragazzi invece quanto riguarda la batteria?.. il fatto di usare il mio dispositivo sia come telefono sia come Ipod non farebbe durare la batteria, come si dice in italiano corregiuto “un pochino troppo poco :P”, è un vizio quello di sentire l’ipod, ovunque sto con l’ipod dietro, invece quanto riguarda il telefono… si lo uso poco, ma sicuro 100% che se prendo l’iphone ci metterò un bel abbonamento per navigare in net… quindi avrò sempre sto coso in mano… la batteria?.. io ho sentito che ha un massimo di 150 cariche o una cosa del genere… il punto è, una carica dura molto?

Considera che in mano non hai un cellulare, ovvero è anche un cellulare ma in realtà è un pda una sorta di minipc portatile.
La batteria non è il massimo della vita però con qualche accorgimento puoi farla durare di più, tra l’ altro c’è un post apposito dove si parla solo della batteria dai uno sguardo, cmq in sintesi disattivando il 3g quando non lo usi diminuendo la luminosità dello shermo tra metà e meno della metà disattivando il wi-fi e il bt quando non li usi dovresti arrivare a 2/3 giorni dipende dall’ utilizzo che poi ne fai e quali servizi usi :wink:

Forse la frase più appropriata è: “… ha potenzialità illimitate…”

Prova a sostituirlo con un HTC Touch Diamond o un Samsung Omnia, vedi se ti trovi meglio…

A parte gli scherzi, ognuno ha la sua “giusta” opinione…

Intendi dire utilizzare la sim per archiviare SMS e CONTATTI?

No, viene tutto salvato sulla memoria del telefono, l’unica cosa che puoi fare è trasferire la rubrica dalla SIM alla memoria del telefono e non penso si possa fare il contrario.

Ma che ti importa?!!

Io ho imparato un po’ a conoscere la Apple, e penso che la loro filosofia si possa riassumere in: “Quello che facciamo (cioè quello che fanno i nostri dispositivi) lo facciamo bene, altrimenti non lo facciamo affatto”.

Ecco spiegato perchè alcune cose sono inibite, si finirebbe per avere un telefono che promette tutto ed alla fine non fa nulla come si deve (vedi rallentamenti, blocchi ecc. ecc.).

titolo generico e argomenti già trattati, reperibili tutti usando il tasto CERCA

chiudo