Iphone incasinato

Mi è stato regalato un IPhone 2G con quahe problemino!!!

Allora appena preso notai subito che il tasto stsanby/spegnimento no funzionava, le cuffie non funzionavano, se volevo telefonare solo in vivavoce!!! dunque era impossibile Spegnerlo!!!
alche seguendo il vostro forum ho installato Ireboot sono riuscito a spegnerlo ma non più ad accenderlo!!! Lo accendevo con il caricabatteria!!

Pensavo fosse tutto un problema software, l’ho portato in un arrangiatore che ha rimesso il firmware 1.1.4 ma poi non è riuscito a sbloccarlo!! Ziphone 3.0 non lo rileva!

Ed è sempre impossibile metterlo in DFU!!!

Ho provato a caricare il 2.0 di Isimone ma peggio mi fa errore 20 o 6 perchè appunto dice che non è in DFU… che fare?

adesso peggio si riavvia esce la mela e dopo un po’ il cavo con simbolo itunes!!!

Credetemi il FORUM l’ho letto ma problemi così non ne ho letto!!!

Se l’hai preso su ebay contatta il rivenditore e se nn ti risponde…spero per te che tu abbia pagato con paypal…
Se si contatta paypal e chiedi indietro i soldi…

scusa un attimo, fai un po’ di chiarezza.

che versione di itunes e che firmware hai attualmente?

Francesco Houston

CIao Niko,sono francesc quello del tuo iphone…mi servirebbe una tua consulenza rapidissima.
…potresti farti vivo domani tramite msn (geomonster81@hotmail.it)…grazie

Ciao Nico scusa per la non veloc risposta sono partito rieccomi:

allora sono riuscito a toglierlo dallo stallo aggiornano con Itunes alla 2.0.1. ma volevo soccarlo con la vosrtra guida ma dato che non va n DFU niente errore 6!!!

ma non esiste un softwar per metterlo in DFU e fare il custom firmware?

se non riesci a metterlo in dfu, da recovery montaci il 2.0.1 originale!
poi ti entrerà in dfu correttamente cosi ci metterai il CF2.0.1 da te creato…

morabito ho il tuo stesso problema…

qualcuno mi aiuta???

ok… però se scrivi sia di qua che di là non capisco innanzitutto se hai un 2G o 3G… scegline uno cosi continuiamo sempre e solo sullo stesso thread…

scusa hai ragione ma cerco disperatamente di risolvere questo problema…e un 2g quindi sto qui non mi muovo…

ok con itunes ti usciva errore 6 e 13… e non riuscivi a ripristinare!
se hai il cavetto+simbolo di itunes sullo schermo significa che è in recovery mode…
l’ideale ora sarebbe ripristinarlo a 2.0.1CF mettendolo in dfu… e assicurandoti di avere itunes7.7(o 7.7.1) e winpwn_2.0.0.4!
dimmi se mi segui…

non molto…che significa mettere in dfu??? cmq iTunes 7.7 c’è… l’altro no…

allora segui per benino questa semplice (non spaventarti!!) guida:
Guida: Creare Custom Firmware 2.0.1, Unlock e Jailbreak su iPhone 2G(EDGE) con WinPwn 2.0.0.4 (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

prima di tutto devi scaricarti sul pc alcune cose… leggi bene!
poi puoi iniziare a fare lo sblocco e il ripristino!

per capire cos’è la dfu invece leggi qui:
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

e ti ripeto… stai serena che si risolve!

ma zPhone è la stessa cosa di winpwn…

per 2.0.1 si usa winpwn(se hai windows!) altrimenti pwnage (per mac!)

per mac la guida è questa:
Guida: Creare custom firmware 2.0.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool (Mac) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ziphone serve solo per metterlo in dfu non manualmente…
accantonalo per ora…

ok inizio a scaricare…

non riesco a scaricare winpwn

cercalo con google… vedrai che da qualche parte lo trovi…

si si si trovato sto gia scaricando…

dimenticavo mi uscivano gli errore 6 o 13 o 1601… riusciro a riavere il mio iPhone funzionante???