Iphone incandescente, si resetta ogni minuto

Oggi, senza utilizzarlo (era nel marsupio che tengo a lavoro), è incominciato a diventare incandescente (sentivo il calore attraverso il marsupio), in 20 minuti da 80 percento di batteria si è completamente scaricato e continuava a fare il reset (tipo quando si tengono premuti il tasto accensione e home contemporaneamente), quando finisce il reset il touch non funziona, lo slide per sbloccarlo niente, sb setting non si attiva… dura un minuto circa e poi riparte il reset all’infinito…

Ora ho provato ad attacarlo al mac con itunes dopo averlo messo sotto carica (appena si è caricato un po ha ripreso da solo a fare il reset), ma compare la scritta che non riesce a leggere l’iphone.

Ormai penso che non posso resettarlo e mantenere il jb, ma non posso nemmeno ripristinarlo perchè non lo vede e non si riesce nemmeno a spegnere se non facendolo scaricare…

Suggerimenti?

Qualche programma per ripristinarlo che non sia itunes?

Iphone incandescente, si resetta ogni minuto

Per forza iTunes…

Mettilo in dfu ( guida sulla mia firma) e ripristina

Se il problema persiste,potrebbe essere la batteria o comunque sia,dovrai rivolgerti al’ assistenza.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Mi dispiace Klara, ma l’assistenza la utilizzo se riesco a cancellare tutti i miei dati (username e password di molte applicazioni tra le quali banca e altri metodi di pagamento) privati.

Non mi interessa se vedono il jb, tanto non è più in garanzia, ma come le due volte che ho avuto bisogno di farli riparare (tasto home e l’altro iphone non si collegava più alla rete cellulare) li ho resettati a impostazioni di fabbrica e con diskaid avevo anche cancellato le prove del jb…

Il problema del DFU è che il mio iphone non si spegne… :frowning:

Iphone incandescente, si resetta ogni minuto

Con il ripristino,i dati si cancellano…

Metti in dfu direttamente senza prima spegnere il dispositivo…vai direttamente a premere insieme home e power e poi continua a premere solo home quando si spegne il display

Purtroppo se non riesci a mettere in dfu è un problema perché il po’ non riconosce il telefono…quindi non possiamo nemmeno tentare la modalità ricovery…

Il ripristino da telefono lo puoi fare però ti si blocca il telefono in loop (schermata nera con rotella che gira all infinito)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Aggiorno il problema, ho seguito le tue istruzioni Klara (grazie), la prima volta con iphone collegato al mac ho eseguito la procedura dfu senza spegnerlo, ad un certo punto il mac e itunes l’hanno riconosciuto e gli ho dato ripristina (e ovviamente mi diceva che installava anche l’aggiornamento 6.1.3), a pochi minuti dalla fine del ripristino è comparso un errore (itunes non può ripristinare questo dispositivo)…

Ho riprovato una decina di volte e all’ultimo ci sono riuscito, ripristino senza problemi, cell di nuovo funzionante e nessun problema di batteria o altro.

perfetto :wink: