Iphone in USA ma senza contratto?!? Boh!

Salve a tutti e complimenti per il sito.
Ho letto parecchi thread a riguardo, ma non riesco a trovare un riscontro per ciò che invece ho sentito da una persona.
Secondo lui infatti, ha preso l’iphone dagli USA (…senza contratto…) e poi, portato in Italia, lo ha sbloccato facendolo diventare perfettamente compatibile ed uguale a quelli venduti in Italia, chiaramente spendendo molto meno…

Quindi mi chiedo: visto che prossimamente andrei negli states, posso prendere un iphone senza problemi (ossia abbonamento…oppure con esso ma trovare un metodo per non vincolarmi) e poi sbloccarlo, una volta tornato in patria???

In attesa di vostre risposte, vi saluto e vi ringrazio.

la perona che hai sentito ha un iphone 2g, non un 3g dato che ad oggi è impossibile uscire dall’usa con iphone senza aver firmato il contratto con la at&t

wow, un altro argomento nuovo

chi ti ha parlato magari si riferisce al vecchio 2g…il 3g non ha ancora un unlock disponibile

anticipato di 18 secondi:argh:

ho capito…ma quindi nn c’è nessuna possibilità che in USA possa diventare acquistabile senza contratto???
Se in futuro (inizio 2009) ciò sarà possibile, allora io lo prenderei…tanto fino ad allora, il modo per sbloccarlo lo si troverà…no?

tutto è possibile, tempo al tempo

un nostro utente ci ha detto che lo vendono senza contratto a 200 USD in più ma bisogna avere la residenza in usa per acquistarlo.