Iphone in palla

Ciao a tutti,
questa mattina mi è successa una cosa molto strana.
Quando vado a cliccare sulla tastiera il telefono si blocca completamente, questo mi succede
sia con WHATSAPP, FACEBOOK e gli SMS.
In pratica clicco sulla stringa bianca per aprire la tastiera e il telefono va in palla si blocca del tutto devo spegnerlo premendo i 2 tasti altrimenti non si muove.
L’ho anche lasciato spento per 5 minuti ma il problema non si risolve

A qualcuno è mai successo? Qualche consiglio?

Non ho ancora provato a :

  • mettere il cell sotto carica
  • farlo scaricare tutto

Attendo risp
Saluti
Chris

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prova un ripristino in DFU … Le app sono state scaricate dall’AppStore? E’ il tuo primo iphone? Se non fosse così, hai ripreso un backup precedente? Se si, da quale modello di iphone?

Ciao ,
cos’è il ripristino in DFU?
Le app tutte scaricate dall’app store e non hanno mai dato problemi
E’ il mio primo iphone
Non ho un backup precedente

Credo cmq in ogni caso che non sia colpa delle app ma del telefono, anche gli sms non vanno e si blocca tutto

Leggi qui :slight_smile:

Tutorial: come mettere l

Incomincia con questa prova, eventualmente se non dovesse andare a posto, vai all’apple store in garanzia :slight_smile:

Cavolo non sono a casa devo rifare stasera :\

Va bene, allora tienici aggiornati :wink:

Ciao!

Scusa ma ripristinando perdo dati?

Si :slight_smile: Ti consiglio prima di fare un backup. Dopodichè provare, dopo il ripristino, a farlo andare qualche giorno senza riprendere il backup e poi … se dovesse andare a posto, riprendi il backup e tieni monitorato il funzionamento del telefono. Se va a posto, bene. Se si ripresenta, purtroppo c’è qualcosa di corrotto nel backup e dovrai reinserire i dati manualmente.

Ok ho risolto,
disinstallando la tastiera EMOJI, adesso va tutto bene.

Menomale… :smiley:

Grazie di tutto

Ciao

Fantastico!! :slight_smile: Meglio così direi!

Buona giornata! :slight_smile:

:blink: le emoji?
comunque meglio che hai risolto