iphone in loop sulla mela

Buongiorno a tutti, mi è stato dato da un amico un iphone 4 con questi problemi, ho trovato varie guide su internet ma non mi sono servite a nulla. Questo iphone a quanto pare è stato jailbrekkato, non si accende se non attaccato alla corrente o al pc e per farlo riconoscere da itunes devo metterlo in dfu, mentre provo a ripristinarlo mi da l’errore 2001. Ora che devo fare? Grazie.

prova cambiando porta usb

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e metti in dfu seguendo la guida sulla mia firma

rettifico, mi da errore 3194

scarica tiny umbrella,riavvia il pc e riprova

L’iPhone e’ straniero o italiano?

rettifico di nuovo perchè continua a cambiare errori. Allora l’iphone dovrebbe essere ita, sto usando win8 e appena prepara l’iphone x il ripristino mi da l’errore 21 sta volta. Che cosa è? xD

utilizza un altro pc con un altro sistema operativo…windows 8 non va ancora bene

ho disponibile un macbook pro con mountain lion e itunes aggiornati. In un porta usb mi da 2001 e l’altra 2006. Che fare?

quindi in entrambi i pc ti vengono dati errori?

questo iphone da dove proviene?

si esatto.. su win da errore 21 e su mac 2001. Questo è un iphone di un amico.

potrebbe anche trattarsi di un problema hardware,visti i tentativi di ripristino da più pc. in quel caso l’ unica sarebbe l’ assistenza

scusa ma mi da che hai dato una risposta alle 15 e 30 ma non la vedo. Ok ora l’ha caricata.

ah dici che secondo te è un problema hardware?

0_o sei sicuro? io la vedo…ricarica la pagina

edit: si,potrebbe anche essere…

perchè cercando su google ho notato che si può modificare questa stringa ma poi non riesco a salvare il file come tipo FILE.

se parli del file hosts,devi essere collegato al pc come amministratore…e devi aprire il file con blocco note per poter effettuare modifiche

Esatto, il problema è che non me lo fa sovrascrivere ma solo duplicare, come si fa a sovrascrivere?

prova seguendo questa video-guida

//youtu.be/8TIVpXezbDU

niente, sulla fine ho cambiato iphone perchè era proprio fuso. :slight_smile:

Ok allora chiudo :slight_smile: