Salve, come da titolo il mio iphone è rimasto bloccato in loop sulla mela.
Il problema è sorto quando, avendo inizializzato il telefono, dopo piu di un ora il telefono era ancora bloccato sulla rotellina e ho deciso di spegnerlo.
Ho letto che per risolvere il problema bastava spegnerlo con i tasti home e power ma non funziona. Ho provato di tutto. Anche spegnendolo con i tasti home e power si riavvia da solo e continua a riavviarsi senza dar segni di vita. Ho provato milioni di volte ma niente, pur spegnendolo si riavvia automaticamente e non riesco nemmeno a fare un ripristo in dfu dato che itunes non mi rileva il telefono
Ciao,se tu premi i soli tasti home e power è normale che il telefono si riavvii…collegalo ad iTunes e mettilo in dfu seguendo la guida che ho in firma
Grazie delle risposta, smanettandoci un po son riuscito a ripristinarlo… Comunque il telefono continua a darmi uno strano problema con la connessione… si connette al wifi ma la connesione risulta molto lenta e le app che necessitano di connessione mi è quasi impossibile utilizzarle. Non credo sia un problema di connessione perche su pc non mi da nessun problema
Hai ripreso il backup dopo averlo ripristinato con itunes?
No non ho preso backup dato che mi dava problemi anche prima di ripristinarlo.
Ho provato in tutti i modi… non cambia nulla…
A questo punto potrebbe anche trattarsi di un problema hardware… Fai un’ultima prova: ripristina ancora in dfu e non riprendere il backup. Se avessi ancora problemi, portalo in assistenza:)
Facci sapere
Ho provato a fare già 2 ripristini senza riprendere il backup… ultimamente ( parlo di ultime ore) la connessione inizia a dare problemi pure su pc, nel senso che ogni tanto spunta la finestrella di connessione al modem e le pagine internet ci mettono un po a ricaricarsi… a sto punto l’unica cosa è provare a chiamare l’assistenza dell’adsl sperando di sistemare
ok, ma cambia quell’espressione poco educata per favore. siamo sempre su un forum pubblico.