iphone in carisa...sempre acceso

mi e arrivato l’iphone ieri e mi si e scaricato adesso ma e normale che quando lo metti in carica si accende anche se e spento, mi torna mi ritorna alla schermata dei menu?

Si, è normale…

Ciao

Prima di metterlo sotto carica lo spengo del tutto è non si accende da solo… Mi compare solo al centro del display la batteria che sta caricando

Ed infatti è acceso…prova scorrere con il pollice? E prima della batteria che si ricarica…noterai le classiche videate d’accensione.

CiauX

Ragazzi allora per me è preoccupante, io anche se lo metto in carica dopo che l’ho spento non si accende e rimane tutto nero, in pratica spento, al quanto mi sono chiesto ma caricherà da spento? boh…quindi come mai mi fà così? Vuol dire che non carica se lo spengo. forse perchè avrò la 2.0? help il mio iphone sbarella davvero, nella home del gereale iphone 3 g ho postato un altro mio grave problema che forse si aggiunge a questo. ;-(

se spegni l’iphone dopo averlo messo in carica rimane spento non si ri accende pero sinceramente non so se carica…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/4577-ricarica-telefono-spento.html

A me alcune volte si accende quando lo metto sotto carica a cel spento… Altre volte no