iphone in carica tutta la notte

ciao ragazzi volevo chiedervi se lascio iphone 4 in carica tutta la notte rischio di rovinare la batteria?

ho letto che ogni tanto devo farlo scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricarlo al 100% ogni quanto va fatto?

Ciao, allora il telefono nn si rovina lasciandolo in carica tutta la notte… io delle volte ce lo lascio e va alla perfezione… io la batteria la lascio scaricare fino allo spegnimento circa 1 volta a settimana… !!! e fin’ora non ho mai avuto problemi… cmq per ulteriori informazioni leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18682-durata-della-batteria-facciamo-il-punto.html :wink:

capisco la premura che si vuole avere per il proprio iPhone, però scusate, a parte che sul forum è stato scritto centinaia di volte come “trattare” la batteria, ma cosa vorresti fare? mettere una sveglia per alzarti a metà notte e staccarlo dalla carica? non sembra un po’ eccessivo?

:wink:

Dai Swarro ci sta ke le prime volte uno sia premuroso per il proprio iphone… cmq gli ho postato la discussione!!! :wink:

no come dice marco è questione di premura perchè di solito lo caricavo di giorno e quindi quando finiva staccavo

grazie!!

cmq sia nn ti preoccupare… al tuo iphone nn succede nulla tranquillo!!! :slight_smile:

Io una sera si e una no lascio il telefono in carica tutta la notte. Finora non si è mai lamentato (l’ho comprato a marzo)