ciao ragazzi volevo chiedervi se lascio iphone 4 in carica tutta la notte rischio di rovinare la batteria?
ho letto che ogni tanto devo farlo scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricarlo al 100% ogni quanto va fatto?
ciao ragazzi volevo chiedervi se lascio iphone 4 in carica tutta la notte rischio di rovinare la batteria?
ho letto che ogni tanto devo farlo scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricarlo al 100% ogni quanto va fatto?
Ciao, allora il telefono nn si rovina lasciandolo in carica tutta la notte… io delle volte ce lo lascio e va alla perfezione… io la batteria la lascio scaricare fino allo spegnimento circa 1 volta a settimana… !!! e fin’ora non ho mai avuto problemi… cmq per ulteriori informazioni leggi qui:
capisco la premura che si vuole avere per il proprio iPhone, però scusate, a parte che sul forum è stato scritto centinaia di volte come “trattare” la batteria, ma cosa vorresti fare? mettere una sveglia per alzarti a metà notte e staccarlo dalla carica? non sembra un po’ eccessivo?
Dai Swarro ci sta ke le prime volte uno sia premuroso per il proprio iphone… cmq gli ho postato la discussione!!!
no come dice marco è questione di premura perchè di solito lo caricavo di giorno e quindi quando finiva staccavo
grazie!!
cmq sia nn ti preoccupare… al tuo iphone nn succede nulla tranquillo!!!
Io una sera si e una no lascio il telefono in carica tutta la notte. Finora non si è mai lamentato (l’ho comprato a marzo)