iPhone impazzito

Ciao a tutti, oggi è successo una stranissima cosa al mio iPhone … Praticamente dopo che ho chiuso una chiamata, avevo whats up aperto e questo si è chiuso da solo… Successivamente si è aperta da sola la cartella “utility” ed il “meteo”… Come se il mio iPhone fosse controllato da altri…

Cosa ne pensate? Grazie sempre

non è la prima volta che leggo di iphone che prendono vita propria…

ripristina in dfu senza riprendere alcun backup dati

È la vendetta maya!!! Ahah scusa chiuso ot!!!
Comunque anche alla mia ragazza stamattina è impazzito il telefono…poi dopo circa 1/2 minuti è tornato tutto a posto da solo…mistero!!!

Ahahahah :smiley: … Comunque vediamo se qualcuno ci saprà dire qualcosa

Chiama un esorcista!!! :smiley:
Comunque è strana questa cosa… io ho un iphone 4 ed il 2 gennaio l’ho trovato con il display acceso che non si spegneva più. Sono rimasto stupito perchè non erano arrivate chiamate, sms o altro… si è acceso e stop, non si spegneva più. Dopo qualche doverosa imprecazione post-natalizia che non riporto per evitare di essere bannato a vita, ho spento il display manualmente e non è più successo.
Che sia il nuovo anno a non essere troppo gradito? :confused1:

Ora che ci penso anche a me una volta di recente si era acceso il display senza motivo…ma non ho dato molto peso…

iPhone impazzito

Magari e’ arrivata una notifica di qualcosa non segnalata strano che sia rimasto acceso

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

No… avevo controllato e non c’era nessuna notifica o altro, comunque non lo ha più fatto. Boh…

iPhone impazzito

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Idem…ogni tanto mi si illumina il display senza un motivo (mi è capitato 2 o 3 volte)…non ci avevo dato molto peso ma vedo che la cosa è comune

Succede anche quando si perde la rete…si illumina lo schermo con relativo messaggio. Ma se il segnale ritorna subito, l’avviso sparisce. Lo schermo comunque resta acceso.

Fatto :wink:

Ciao, il backup di icloud posso ricaricarlo? Grazie

potresti…ma sarebbe comunque preferibile se il telefono fosse impostato a nuovo…

tu comunque ripristina con backup…se il problema dovesse ricapitare,ripristina a nuovo :wink:

frannkierossonero ti ricordo che Ë vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink:

iPhone impazzito

Ottimo :slight_smile:

Io ripristino il backup di iCloud perché mi servono i contatti … Come posso fare per salvarli tutti nel Mac, in modo da non ripristinare il backup?
Grazie

iPhone impazzito

Da un occhio a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

Parlo anche riguardo la rubrica

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Quando su iTunes clicco su “effettua backup”, salva anche i dati contenuti in iCloud? Quindi contatti, calendario ecc…?

iPhone impazzito

Tutti i dati che ci sono sul telefono vengono salvati

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk