ciao a tutti! dopo aver aggiornato IOS adesso ogni volta che apro un’applicazione dopo pochi secondi si spegne e torna al menù principale. L’aggiornamento c’entra qualcosa? come posso fare a risolvere il problema?
grazie!!!
Devi ripristinare e non riprendere nessun backup!
Da dove hai scaricato quelle applicazioni?
Sent from my iPad using Tapatalk
Può anche darsi che le applicazioni che usi non siano compatibili con iOS 6-ad esempio skytv non funziona su iOS 6-alcuni giochi hanno fatto questo difetto anche a me