Salve,
scrivo per sperare che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho un problema con il mio Iphone 3G. Dopo un aggiornamento fatto tramite itunes ma direttamente sul cellulare, il suono è scomparso dal mio cellulare (niente suoneria chiamate e messaggi, niente click di blocco e sblocco, niente vivavoce, niente musica, niente di niente).
L’audio ricompare solo se collego il cellulare con itunes sul pc e solo se inserisco le cuffie auricolari, poi basta. Tranne 2 ore che fa che è ricomparso per 5 min e poi basta.
Che devo fare?
Ho già aggiornato, sincronizzato, ripristinato…mo’ che faccio? :confused1:
Potevi continuare a scrivere nel post precedente senza aprirne un altro per trattare lo stesso problema…se l hai ripristinato a nuovo e non funziona ugualmente mi sa che l unica è rivolgersi all assistenza
Come nuovo non ho provato…non è che perdo tutti i contatti? Questa è la cosa che mi trattiene…
Usa un modo differenti per metterli ovvero salvali su siti come google o così e poi sincronizzali dopo…era un ultima prova da fare per cercare di capire se devi rivolgerti all assistenza o meno
e come li salvo su google?
O usi mobileme oppure come ti dicevo Mettili su gmail e poi sincronizzali usando questa guida
Ok, grazie mille!
Volevo però approfittare della tua disponibilità per dirti anche questo…ieri notavo che inserendo il cavo dell’alimentazione in un certo modo (un po’ più spinto verso l’alto) l’uadio funzionava e poi appena lo toglievo non più. Quindi secondo me è più un problema all’interno del cavo dove si alimenta il telefono, non so come si chiama qlla ‘linguetta’!!! :S