salve sono nuovo del forum e spero di ever scritto nella sezione giusta:D
ho un iphone 3gs 16gb che da un giorno all’altro mi ha lasciato. vi spiego meglio, liphone mentre ero al telefono si spegne pensando fosse scarico lo misi sotto carica ma non partiva collegato al pc non dava segni di vita e dopo mille tentativi sono riuscito ad isolare il problema. in pratica collegando il connettore LCD il telefono muore non si accende non si collega al pc nulla di nulla ma montando il tel con il connettore staccato ed utilizzando i comandi vocali (lo schermo e nero perche staccato) riesco ad ascoltare musica riceve chiamate in pratica funziona perfettamente! ora il mio tecnico ha sostituito sulla scheda madre il connettore pensando fosse rotto e niente ha cambiato l’lcd e niente! sempre la solita storia non vuole saperne!
unico problema che aveva erano 2 dentini del connettore touch quindi del vetro esterno sulla scheda madre rotti ed in pratica non funzionava una striscia a sinistra dello schermo ma era un problema che avevo da mesi altro dato e che ultimamente è stato sostituito il tasto accensione silenzioso volume.
avete esperieze in merito? consigli? sono disperato.
Metti un titolo specifico come da regolamento. Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.
Dato che sei nuovo, puoi presentarti nell’apposita sezione.
Nessuno mi aiuta?
Magari mettendo un pó di punteggiatura, si riuscirebbe anche a capire meglio il problema.
Comunque, controlla i pin prima.
Chiudo