Iphone impallato!!!

non è detto… magari è capitato qualcosa di simile a qualcun’altro che ha risolto in qualche altro modo, non credi? :wink:

Dato che non riesci a ripristinarlo non vedo altre soluzioni…

Esatto,io cmq insisto sul fatto che l’iPhone può essere messo in dfu,anche in quelle condizioni.

il simbolo della apple c’è sempre… 24h su 24… finchè il cell non si scarica e muore… non è possibile spegnere il cellulare manualmente… quando l’iphone viene collegato al pc non plugga… si può fare il DFU?

Puoi mettere l’iPhone in DFU anche con quest’ultimo fisso sulla mela

anche se quando collego l’iPhone il pc non da nessun segno di vita?! cioè non si sente nessun suono come se non avessi collegato nulla???

Se l’iPhone non è acceso… È normale che non venga riconosciuto dal pc

allora un’altra cosa… è verosimile se dico che non va in modalità DFU perché il tasto POWER non funzionava prima del misfatto???

Allora ecco svelato il problema…
Era ovvio che c’era qualcosa che non andava…

Se il tasto power non funziona non puoi mettere in DFU in quel modo… Un po’ di tempo fa avevo letto una guida che permetteva di metterlo li stesso in DFU con il tasto home/power rotto/i… Prova a cercare su internet

Adesso quella guida non funziona piu’ Luca,i drivers sono stati aggiornati da tempo e non e’ piu’ possibile mettere in dfu un dispositivo senza usare la procedura manuale.

non è che non funzionava… fino a 3 giorni fa sia il tasto POWER che il tasto VOLUME +/- che il tastino per attivare o meno i toni funzionavano… da 2 giorni hanno smesso di funzionare ed io pensando ad un virus ho deciso di ripristinarlo creando tutto sto popò di problema… mi aiutate a trovare la guida indicata da Luca?? vi ringrazio di cuore! :slight_smile:

edit: ah… quindi devo rassegnarmi? :expressionless:

Non esistono virus nel mondo iOS
Non siamo su Windows.
Cmq si,senza quel tasto puoi solo rassegnarti o mandarlo in assistenza.

ragazzi io ho risolto… sono riuscito a far funzinare il tasto POWER per qualche istante… mi chiedevo però, dal momento che i tasti esterni vanno e non vanno esiste qualche applicazione tipo LOCKSCREEN che mi consente di bloccare lo schermo senza utilizzare il tasto power? esiste anche qualcosa per togliere e mettere i suoni rapidamente?? vi ringrazio…

Paolo

Se hai il jailbreak puoi usare activator e assegnare la funzione del tasto power… Però da telefono in stand by devi usare necessariamente o il tasto home o il tasto power per visualizzare la lockscreen

ahimè non ho più jailbreak, esiste qualche release free in apple store?? per quanto riguarda il tasto home funziona perfettamente…

Non che io sappia… Per quanto riguarda il jailbreak puoi sempre rieseguirlo!

per questo esiste un metodo per eseguirlo senza tasto power? :slight_smile:

No