IPHONE GS SVIZZERO DA SBLOCCARE!!! urgenteeee!!!!

Buonasera ragazzi,
sono nuovo del forum, ma abbastanza esperto (sui pc so i fatti miei)…Ho un piccolo problema con il mio Iphone.
Mio zio, svizzero, mi ha regalato l’iphone 3gs senza sim svizzera, Adesso sto cercando di sbloccare la sim, un bel unlock, ma non ci riesco:cursing::cursing::cursing:.
ho usato greepois0n e limera1n ma niente, il cell era andato in trip cioè si accendeva e restava fisso sulla mela. Ho ripristinato con Itunes rifatto greenpois0n e limera1n, questa volta sembrava fosse andato ma ancora niente, rimane sulla schermata delle chiamate d’emergenza. Come faccio a sbloccarlo? H E L P!!!:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

ma scusa sai quale firmware ha?

cioè hai usato limera che è per 4.1 e greenpois0n che è per 4.2.1

Ti spiego. Siccome non ho sim svizzera non riesco ad accedere nell’iphone. Ti posso solo dire che da Itunes ho scaricato l’ultima versione disponibile per fare il ripristino, cmq pens sia la 4.2.1

precisamente

e poi se ti serve attivarlo e non hai la sim svizzera devi usare redsnow…ci sono tanti post su questi argomenti, li hai letti?

si ma redsnow in poche parole cosa fa? che firmware devo scaricare?

Se hai già ripristinato alla 4.2.1 ti avrà aggiornato anche la baseband per cui per ora ti è precluso lo sblocco della parte telefonica

cioè?

Al massimo lo puoi usare come iPod touch

puoi solo usarlo come ipodtouch, cmq per attivarlo senza avere la sim usa redsnow

ahahahah…bello…ALTERNATIVA? cioè c’è un modo per poterlo sbloccare?

Per adesso no

ok…redsnow lo uso con il firmware che, ovviamente ho scaricato che deve essere uguale a quello del phone giusto?

come ti ho già detto per attivarlo senza sim devi usare redsnow, per il fatto che non leggerà le sim italiane ci sono due soluzioni, o usi l’ escamotage di installare la baseband dell’ipad che comporta la perdita del gps più altri vari problemi tra cui l’impossibilità almeno per il momento di aggiornarlo e ripristinarlo con itune…oppure attendere una7due settimana poichè dovrebbe uscire lo sblocco della parte telefonica per iphone stranieri subito dopo l’uscita di ios 4.3 che uscirà l’11

adesso sono con redsnow, ma si blocca nel punto uploading ramdisk. cosa devo fare?

io ho sbloccato il mio svizzerotto con redesn0w e “l’escamtage” Ipad Baseband e non ho nessun problema ne con il gps ne con altre applicazioni

bene…capito…ora su redsnow però mi si blocca alla parte uploading ramdisk, perchè?

che versione di redsn0w stai usando? io l’ho fatto con la 0.9.6b6 e firmware 4.2.1 senza problemi

idem della tua. cmq ora ho riavviato e rifatto e sta andando…ti faccio sapere tra poco