Salve a tutti ragazzi, ieri siccome volevo aggiornare il mio iphone 3gs jailbrekkato da 4.0.1 a iOS 5.0.1 avevo provato a ripristinarlo da pc ma non andava poichè itunes dava il solito errore 3194 così ho provato a fixarlo con tinyumbrella e modificando il file host, ma continuava a darmi il solito errore, così ho deciso di ripristinarlo dalle impostazioni dell’iphone (incosciente di ciò ke stavo facendo) ed ora non carica più il sistema o meglio si blocca sulla schermata del teschio ( l’avevo jailbrekkato con greenpoison ), ho provato a metterlo in dfu mode ma non ci riesco poichè l’iphone ora è scarico e se fosse carico si avvierebbe da solo e in seguito si bloccherebbe alla schermata di caricamento del teschio, se invece provo ad attaccarlo al pc con il cavetto usb esce la “pila” ( scarica ovviamente) del caricamento batteria e non potrei effettuare la dfu mode con il cellulare in caricamento. insomma cìè qulache soluzione di ripristinarlo o lo posso buttare? grazie in anticipo
Argomento trattato moltissime volte
Devi avere gli shsh per inserire iOS 5
Senza shsh potrai solo inserire iOS 6.0.1 o iOS 4.1 (nel 3GS)
si ma ora non è questione di riaggiornarlo, è questione di rianimare l’iphone… dato ke è freezato e nemmeno si mette in dfu mode
In DFU mode ci va sempre.
Fai così:
Collega l’iphone all’ultima versione di iTunes ed esegui la procedura per mettere in DFU mode.
Quindi ripristina ![]()
nulla, provo ad aeffettuare il procedimento per la dfu ma non và poichè appena attacco il cavo e premo il tasto power, l’iphone va in carica batteria (la batteria è scarica) , se lo lasciassi in carica mi si accenderebbe da solo e si bloccherebbe, è questo il problema
ok tienilo collegato una mezz’ora al caricabatterie.
poi connettilo ad iTunes e mettilo in DFU anche se è bloccato sulla mela.
in DFU ci va ![]()
perfetto, ora è in DFU ma da sempre lo stesso errore quando provo a ripristinarlo con iOS 4.1 ( 3194 ) ho già provato con le soluzioni di modificare il file hosts e di togliere la spunta a quell’opzione di tinyumbrella, non vuole proprio saperne di ripristinarsi…
hai creato un custom firmware di IOS 4.1 con l’ultima versione di snowbreeze?
nono nn ho fatto nulla di particolare solo jailbrekkato con greenpoison e installato qualche programmino con cydia, nient’altro
quali programmi hai installato da cydia?
rimosso
ecco il problema del tuo iphone.
Ciao, il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak
chiudo e segnalo.