Iphone gia uscito in UK?

E’ possibile che ci sia un fornitore in inghilterra che riesce a procurare gia gli iphone 3g? dice che il 3g c’è già in magazzino ma i negozi devono aspettare l’11 luglio per le vendite…sarà vero? è molto gentile e veloce nelle risposte via email e accetta pagamento paypal…

mmm…come lo hai avuto il suo contatto?

molto interessante…
secondo me è probabile…
prova ad informarti bene e fammi sapere anche a me…
magari comprandone piu di uno ci si risparmia qualcosa

fatti inviare una foto fatta da lui !!allora poi lo prendi ma attentissimo alle truffe di sti inglesi… :wink:

L’ha trovato mia sorella su kijiji…Lui dice di essere italiano e vive a londra, adesso gli chiedo se posso andare su io a prenderli personalmente…ma in caso con paypal se la merce non mi arriva mi restituiscono i soldi? non l’ho mai usato…

attento a kijii io ho avuto una bella fregatura. Paypal ti ripaga, fno a 1000 euro, solo se compri tramite ebay

Quindi se non è un truffatore potrebbe fare 1 asta “privata” su ebay con compra subito, io lo comprerei ed avrei la spedizione assicurata?

se lo decidi si…e incaso di mancata consegna hai il rimborso… viva E-bay :smiley:

Fino a quanto copre ebay? 1000€?

ti copre fino a 1000 euro se il venditore ha il 100% di feedback positivi… se no sono 200 euro… e cmq anche il discorso della copertura e-bay o paypal serve fino a un certo punto perchè se il tipo svuota il conto paypal e sparisce paypal non ti garantisce proprio niente… e così ebay… te lo dico perchè a me è successa la stessa cosa proprio con un iphone il mese scorso… quindi non ti fidare nemmeno di ebay…