ciao ragazzi, ho un grande problema con l’iphone…praticamente da quando ho installato supreme 3.0 l’iphone oltre a non salvarmi le impostazioni fatte con supreme nn salva nemmeno quelle da impostazioni generali, cioe cambio una suoneria e nn me la cambia, visualizzo le chiamate perse e allo spegnimento e poi alla successiva accensione mi rida le vecchie chiamate perse…cioe assurdo. inoltre ho notato che sempre da qnd ho installato sto cavolo di supreme winterboard nn funziona piu cioe vado su winterboard attivo qlks tipo temi ecc esco e nn respringa e quindi non modifica nulla nemmeno respringando manualmente. ho provato a reinstallare winterboard, mobile substrate e anche supreme ma niente, ho provato anche a disattivarli da sbsettings. niente. ho fixato i permessi ma sapevo che nn centrava null cmq niente. premetto che tt le app sopracitate sono aggiornate all’ultma versione. nn mi va proprio di ripristinare, nn e che qlkn ha mai avuto sto probl e ha risolto in qlk modo?
non ripristinero xke ho intenzione di farlo qnd esce il 3.1 a sto punto pero mi secca molto.
please help e scusate se sn stato tropp prolisso.
scusa è un 3g italiano?
se si fai il ripristino e non fare il jb. lo rifarai dopo il 3.1
oppure prova a disinstallare cio che ha portato problemi al tuo iphone.
puoi farlo direttamente da cydia o con ssh.
se disinstallo supreme nn risolvo mentre se faccio il ripristino perdo le apps, musica e tt. lo so che posso ripristinare da backup xro volevo sapere se ce un modo x risolvere, cioe se qlkn ha risolto un prob del genere. cmq si e italiano. e cmq se devo fare il jail qnd esce il 3.1 devo prima reinstallarlo il 3.1 e pur ripristinando ora nn posso tenermi l’iphone senza jail
raga niente allora???
guarda a me fa uguale col 2g…dopo le supreme preferences 3 è successo il finimondo…prima tutto ok adesso tutto i problemi che hai elencato li ho anch’io…da precisare che si è aggiunto anche il problema batteria…che prima nn avevo anche se avevo già il fw3…sn inkazzato con la apple..sto cell con 5 ore di batteria è un pugno in un okkio..
mo che mi ci fai pensare cai ragione pure sulla batteria…maledetto imario lui e sto programma di m****