Iphone ENG bloccato

Purtroppo non so molto sull’ iphone, ma nel campo dell’ informatica , diciamo che mi muovo abbastanza bene, quindi con qualche consiglio forse potrei risolvere il mio problema.
Mi hanno portato un iphone inglese, che è stato trovato in un bagno di un locale, la mia amica l’ha usato per un certo periodo e poi si è bloccato. Ora me lo ritrovo sulla mia scivania come fermacarte conn la schermata del tastierino per le chiamate d’emmergenza. Ho letto un pò in giro e ho visto che alcuni sono riusciti a sbloccarlo, per poter poi inserire una sim italiana. ho gia provato a effetuare la procedura con sn0wbreeze, ma una volta che metto il cel in DFU mi da un errore 3194. Ho provato in tutti i modi a risolvere quest’ultimo ma nada.
Qualcuno potrebbe dirmi se c’è una soluzione al mio problema oppure è diventato realmente un fermacarte?
Grazie a tutti:)

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

la sezione presentazioni c’è…e nel messaggio del forum bot trovavi il link cliccabile

porca paletta Grazie per i consigli. presentazione effetuata nel apposita sezione.
Per quanto riguarda il titolo ora provo a corregerlo.

L’iPhone e’ stato trovato quindi non e’ di tua proprietà,potrebbe avere il codice IMEI bloccato.
In questo forum non aiutiamo lo sblocco di dispositivi trovati o di dubbia provenienza.

Chiudo