Iphone, effetti visivi in modalità ipod... si può fare?

Ragazzi io a casa quando ascolto musica con i tunes, spesso attivo gli effetti visivi per fare ambient. Esiste qualcosa del genere per iphone che voi sappiate? Sarebbe bello (anche se scaricherebbe la batteria in un attimo :(:(:() in macchina ascoltare la musica e vedere qualche bell’effetto sul monitorio, magari anche uno spettro dei bassi o dell’equalizzatore…chene dite? qualcuno sa nulla?

Guarda che io sappia nn si puo fare una cosa del genere a meno che tu nn abbia un iphone jailbrekkato

no niente…

quoto giuseppe nenache col jb ( per ora) si puo fare qualcosa…e poi se ascolti l’mp3 che fai tieni iphone in mano?? :stuck_out_tongue:

vi quoto entrambi …e poi pensa un p’ a qnt durerebbe la batteria con gli effetti visivi :slight_smile:

si infatti lo dice sopra che si scaricherebbe subito…purtroppo bisogna tirare la cinghia sulla batteria :stuck_out_tongue: cmq come idea tutto sommato non è male…a molti attirerebbe l’idea tipo di un equalizzatore grafico che si muove sullo schermo…magari solo per vederlo ogni tnt :stuck_out_tongue: io personalmente nn en trovo utilità ma parlando ho notato che a molti piace cme idea…pero penso sia una cosa poco fattibile…credo ci vorrebbe di “ricreare” un altro player audio al posto d quello di default…

Si ragazzi, non servirebbe a nulla, ma certe applicazioni sono “fiche” in maniera inversamente proporzionale alla loro utilità. In macchina l’iphone spesso lo tengo in carica, quindi il problema della batteroa è relativo.
Comunque colgo l’occasione per dire che ho jailbrekkato ed è amdato tutto bene:)

riprendendo questa vecchia discussione, tempo fa avevo trovato una app che faceva proprio quell oche dicevo sul primo post, ma ora l’ho tolta e non mi ricordo il nome…qualcuno ha idea?

ma appstore o cydia?

app store, era gratuita

nessuno sa nulla?

anch’io l’avevo vista, ma non ne avevo colto l’utilità e l’avevo lasciata lì :wink:

Porca miseria…dai ci stiamo andando vicino, qualcuno che ricorda i ltitolo oppure qualche consiglio su quali parole cercare epr individuarla, ho provato con:
effetti visivi
effetti visivi musica
effetti grafici
effetti grafici musica

ma nulla
ho provato in inglese niente
nè sul forum nè sul blog nè su google…voi direte…forse n’è il caso che lasci perde???
Forse si… ma fino a che non mi stufo ci provo… :slight_smile:

sono ancora impantanato in questa cosa…qualcuno ha novità?

big box visual effect…credo, anche se il rilevamento est della musica è pessimo…cmq l’idea di avere qlc di grafico in macchina mi ha sempre interessato…la direzione è cmq quella del player alternativo a ipod. ciao spero di essere stato utile.

grazie sto scaricando vediamo se va bene non mi pare sia quell oche scaricai… appena lo vedo faccio spaere.