iphone edge non si accende piu

Buonasera a tutti…premetto che ho cercato (non solo sul forum) in tutti i modi una soluzione…ma nessuno aveva il mio stesso problema…il mio iphone edge ha funzionato benone quando un bel giorno ha deciso di non accendrsi piu…neanche un segno di vita…quindi ho subito provato a collegarlo al pc (con windows 7) per effettuare un ripristino un modalità dfu…il pc lo riconosce e mi apre itunes…sull’ iphone appare il logo di itunes con il cavo usb sotto…quindi procedo con il ripristino…l’ phone si riavvia due volte mostrando il logo della mela, e ad un certo punto mi da un errore sconosciuto 1611…sono andato a cercare sia sul sito della apple che nel forum questo errore provando a seguire i consigli…ma niente…ho provato ad effettuare il ripristino su un xp, ma mi da errore 1604 mi pare…ho staccato e riattaccato tutti gli usb…ma niente…la mia domanda è se cè un modo per ripristinare sto iphone oppure qualche altro procedimnto o programma che mi puo aiutare visto che l’iphone è riconosciuto da itunes ma solo in modalità dfu…cioè che quando atacco l’usb itunes parte in automatico in modalità dfu…non so la versione del firmware visto che non ho mai aggiornato per non far casini…grazie mille anticipatamente…:D:thumbup1:

ti consiglio di leggere qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/2563-errore-1611-a-2.html

cool!!!

tiffany jewellarytiffany jewellarylondon sweetie braceletlondon sweetie braceletlinks sweetie charmslinks sweetie charmssweetie bracelet largesweetie bracelet largetiffany tothtiffany toth