iPhone è stato collegato dall'ultima ricarica completa

Non capisco cosa intenda per ultima carica completa. Da qualche giorno come sempre io lo attacco alla corrente quando magari è al 15% e poi lo spengo e si carica tutta notte,pero ultimamente mi continua a dire che iPhone è stato collegato dall’ultima ricarica completa,ovvero? Come tempo utilizzo mi da 2giorni ma è impossibile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Accendi l’iPhone prima di staccarlo dalla carica. Senno non ti azzera i contatori

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! domani mattina ti dico!!:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per ora prego :stuck_out_tongue: vediamo se era quello il problema :wink:

Per adesso il conteggio è giusto,vediamo domani mattina!

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile: mi fa piacere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quando l’iphonr è in carica perchè lo spegnete?? io quando è il carica nn lo spengo mai! :slight_smile:

Nemmeno io Marco :stuck_out_tongue: forse si è ancora “abituati” ai vecchi cellulari che per ricaricare di più e meglio si dovevano spegnere :slight_smile: io non lo spengo da un paio di mesi ormai (l’ultima volta non ho fatto a tempo a tornare a casa ed è morto da solo xD )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo spengo solo il weekend,in settimana sempre acceso anche perché mi serve per la sveglia!
Comunque tutto a posto il conteggio utilizzo standby!
Grazie a tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto mi fa piacere :slight_smile: prego :wink:

ciao ragazzi una domanda riguardo il conteggio dei giorni dall’ultima ricarica. I giorni vengono calcolati consecutivamente o allo scoccare della mezzanotte scatta cmq il successivo?

I giorni vengono calcolati in base alle ricariche! Esempio: carichi l’iphone e lo scolleghi alle 7 di sera e da li parte il contatore! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk