iphone e siti web

Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e sono da poco felice possessore di un iphone 3gs! sono contentissimo del telefono, funziona benissimo ed è ultraveloce!
Volevo chiedervi, dato che non ho trovato quasi nulla in merito un informazione sui siti web. Non riesco a visualizzare correttamente alcune pagine, sia con safari che con atomic web(acquistato da apple store). Siccome non so come spiegarlo vi linko uno dei siti che non mi visualizza bene,

***rimosso

all’interno del sito c’è una seconda scroll bar che non viene visualizzata e quindi non posso scorrere! ora per alcuni siti tipo questo del link ne posso fare a meno, però ne uso un paio per lavoro dove ho lo stesso problema!

Vi chiedo se è un problema risolvibile con qualche impostazione o è proprio l’iphone che non lo legge??
grazie mille a tutti!

È vietato inserire link esterni.
Fai uno screenshot de tuol problema.

il problema è la seconda scroll bar all’interno della pagina principale!

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Il problema non è dell’iPhone è di chi fa le pagine web a bassa accessibilità quindi non testate sui vari browser esistenti.

Strano perché ho provato col Samsung galaxy di un amico e le apre tranquillamente!

Si e il Samsung galaxi ti risulta abbia lo stesso browser dell’iPhone?

Si ma sull’iphone ho provato sia safari, opera, atomic e si vede sempre allo stesso modo!

Ti ripeto, se chi fa siti web non si preoccupa di dare l’accessibilità a tutti i device e browser che ci sono sul mercato, la colpa non è dell’iPhone ma di chi fa un sito non accessibile a determinati device.

alcuni siti sono accessibili esclusivamente da IE, altri, esclusivamente da Safari…