Iphone e sincronizzazione dati applicazioni

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo stupendo forum. :). Ho acquistato da poco un iphone 3g 16 Gb, e non ho fatto alcuna modifica (e non credo che ne faro per ora). Quindi il mio iphone è proprio come mamma l’ha fatto. ;). Detto questo, ho scaricato e installato un po di applicazioni da appstore (come feed rss, 1password per il salvataggio di password, etc etc.), e fin qui nessun problema. Al collegamento iTunes 8 mi fa il backup automatico. In virtu di quanto detto, qualora volessi formattare il mio pc o ripristinare il mio iphone, il backup mi ripristina anche tutti i datto e indirizzi fees rss che ho memorizzato in “feed”, anche tutte le password che ho inserito in “1password”, tutte le mail scaricate dai vari account, etc etc???
oppure mi ripristina solo musica, contatti e calendari? In altre parole, i dati che sono stati inseriti nelle applicazioni scaricate dall’appstore, vengono salvati e ripristinati oppure devo reinserire tutto d’accapo?
Grazie mille in anticipo per le risposte…

Dovrebbe ripristinarti tutto come era prima del backup, o almeno sul touch era così :stuck_out_tongue:

anche i contatti?

si anche i contatti, i backup salvano una marea di cose