raga sapete niente degli iPhone che nn si possono portare piu nei casinò a LasVegas? l’ho letto qui:
e io mo come faccio?
raga sapete niente degli iPhone che nn si possono portare piu nei casinò a LasVegas? l’ho letto qui:
e io mo come faccio?
ma mica ti perquisiscono…secondo me ti possono fare storie se ti beccano al tavolo da gioco che pasticci sotto il tavolo con l’iphone
anche io credo sia come dice snoze…voglio dire, nei casinò entra di tutto, e non sto a dire cosa…perchè dovrebbero fare storie per un iphone?
Penso anch’io che non staranno li a perquisire ogni persona all’entrata, basterà che non ti vedano smanettarci mentre giochi!
Off topic nell’off topic: Vai a las vegas, beato te!!!
a
potiskanje, tako lepo temo dobro delovno mesto
ti dirò di piu vado anche a los angeles “purtroppo” x motivi di lavoro!!!
Non sò che lavoro fai, ma mi piace!!
lo vuoi sapere?se vuoi manda in mp
comunque a prescindere da tutto pure io penso che nn si mettano a perquisire!!!
No anche io sono d’accordo con te e con gli altri, a meno che non ti becchino a spippolare non ti dicono nulla.
Ci sono cose molto più serie a cui devono badare
sicuramente non perquisiscono anche perche l’iphone è pur sempre un cellulare, pero se ti beccano mentre lo stai usando al tavolo del blackjack non fai una bella fine
infatti raga ma voi avete visto il film 21?
Non ancora, ma mi hanno detto che è molto carino
Sò solo la trama a grandi linee ed in effetti sembra simpatico.
io si…veramente molto bello…fai quello di lavoro? asd
Siiiiiiiiiii bellissimo quel film asd
ma che quello di lavoro!!! e secondo te nn per qualcosa avevo tempo per scrivere sul blog?
comunque è molto bello come film vedetelo:
21 vittoria grande baldoria!!!
Sono d’accordo con giangio27! 21 è davvero un film spettacolare… Io ho letto anche il libro da cui si è ispirato il film e vi consiglio vivamente di leggerlo se vi interessa il genere!!!
“21 vittoria grande baldoria!”
grande dany il libro si chiama come il film?
No… si chiama “Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas” è di Ben Mezrich!!