iPhone e Las Vegas

raga sapete niente degli iPhone che nn si possono portare piu nei casinò a LasVegas? l’ho letto qui:

I Casinò di Las Vegas non vogliono l’iPhone | iSpazio - Il Blog sull’iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer, cydia, giochi, applicazioni, apps

e io mo come faccio?

ma mica ti perquisiscono…secondo me ti possono fare storie se ti beccano al tavolo da gioco che pasticci sotto il tavolo con l’iphone :wink:

anche io credo sia come dice snoze…voglio dire, nei casinò entra di tutto, e non sto a dire cosa…perchè dovrebbero fare storie per un iphone?

Penso anch’io che non staranno li a perquisire ogni persona all’entrata, basterà che non ti vedano smanettarci mentre giochi!

Off topic nell’off topic: Vai a las vegas, beato te!!! :smiley:

a

potiskanje, tako lepo temo dobro delovno mesto

ti dirò di piu vado anche a los angeles “purtroppo” x motivi di lavoro!!!

Non sò che lavoro fai, ma mi piace!! :smiley:

lo vuoi sapere?se vuoi manda in mp

comunque a prescindere da tutto pure io penso che nn si mettano a perquisire!!!

No anche io sono d’accordo con te e con gli altri, a meno che non ti becchino a spippolare non ti dicono nulla.
Ci sono cose molto più serie a cui devono badare :smiley:

sicuramente non perquisiscono anche perche l’iphone è pur sempre un cellulare, pero se ti beccano mentre lo stai usando al tavolo del blackjack non fai una bella fine :smiley:

infatti raga ma voi avete visto il film 21?

Non ancora, ma mi hanno detto che è molto carino :slight_smile:
Sò solo la trama a grandi linee ed in effetti sembra simpatico.

io si…veramente molto bello…fai quello di lavoro? asd

Siiiiiiiiiii bellissimo quel film asd

ma che quello di lavoro!!! e secondo te nn per qualcosa avevo tempo per scrivere sul blog?
comunque è molto bello come film vedetelo:

21 vittoria grande baldoria!!!

:stuck_out_tongue:

Sono d’accordo con giangio27! 21 è davvero un film spettacolare… Io ho letto anche il libro da cui si è ispirato il film e vi consiglio vivamente di leggerlo se vi interessa il genere!!!
:smiley: “21 vittoria grande baldoria!” :smiley:

grande dany il libro si chiama come il film?

No… si chiama “Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas” è di Ben Mezrich!!