iphone e ipod librerie distinte? e' possiblile?

Scusate sono nuova e non so se e’ il posto giusto per questa domanda…
Abbiamo un solo pc e un ipod e un iphone. Naturalmente gusti musicali diversi . Posso caricare 2 librerie diverse? come le creo?

E un’altra piccola domanda…ma quanto deve stare in carica iphone?
grazie a tutti moltissimo
debb:D

per avere due librerie differenti devi premere shift quando avvii itunes, in questo modo potrai scegliere un’altra libreria o crearla.

scusa che cosa e’ ‘‘shift’’?
debb

debb te l’ho gia scritto di la e mi ripeto. VENDI l’iphone e comprati un nokia da 29 euro bello semplice… tantop l’ipod per la musica gia lo hai

curioso

davvero …uso il tuo stesso avatar in un’altro forum!! e si che ce ne sono di avatar

grazie del consiglio ma iphone mi piace tanto tanto tanto
tanto tanto…

Debb quando apri iTunes premi contemporaneamente sulla tastiera il tasto shift cosi si aprirà una schermata dove potrai creare più librerie, poi una volta fatto per caricarne una o l’altra all’avvia di iTunes fai sempre nella stessa maniera e scegli la libreria che ti interessa.
L’iPhone in teoria si carica in circa 3 ore o magari anche qualcosa di meno, poi ovviamente dipende se lo stai usando mentre si carica oppure no…

oppure tenete una libreria comune e create delle diverse playlist da sincronizzare con l’iphone e l’ipod

alla fine hai diverse possibilità per le librerie distinte anche se le più comode sono le playlist