iPhone e' in vendita in Italia

Sono andato a un negeozio Darty a Milano oggi e hanno in vendita l’ iPhone a E699 (o forse E599). Mi hanno detto che vieni dal UK per cui ha la presa per il caricatore inglese. Dicono che e’ sbloccato! Qualcuno sa di piu’?

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

li vendono in diversi negozi. spesso sono iphone americani 1.0.2 o 1.1.1 sbloccati e aggiornati a 1.1.2. :wink: il prezzo è comunque esagerato, io non lo comprerei.

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

li vendono in diversi negozi. spesso sono iphone americani 1.0.2 o 1.1.1 sbloccati e aggiornati a 1.1.2. :wink: il prezzo è comunque esagerato, io non lo comprerei.[/quote]

ciao stavo cercando su internet un iphone ed ho trovato un sito interessante te lo consiglio http://www.hitecheasy.it vengono da hong kong ma il prezzo è interessante sopratutto sono sicuri vedi un po te

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

ciao drops, benvenuto…

sinceramente non mi sembra - almeno all’apparenza - un sito molto affidabile… e poi il prezzo non mi pare così vantaggioso da incentivare l’acquisto… piuttosto lo prendo dal negozio specializzato sotto casa spendendo 50 euro in + :stuck_out_tongue:

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

[quote=Nico]ciao drops, benvenuto…

sinceramente non mi sembra - almeno all’apparenza - un sito molto affidabile… e poi il prezzo non mi pare così vantaggioso da incentivare l’acquisto… piuttosto lo prendo dal negozio specializzato sotto casa spendendo 50 euro in + :P[/quote]

ciao nico grazie della celerità io non sono molto pratico perchè non ti sembra affidabile

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

[quote=drops][quote=Nico]ciao drops, benvenuto…

sinceramente non mi sembra - almeno all’apparenza - un sito molto affidabile… e poi il prezzo non mi pare così vantaggioso da incentivare l’acquisto… piuttosto lo prendo dal negozio specializzato sotto casa spendendo 50 euro in + :P[/quote]

ciao nico grazie della celerità io non sono molto pratico perchè non ti sembra affidabile[/quote]

sembra un sito amatoriale come grafica… diciamo che se l’apparenza non è tutto, di certo nei miei giudizi di affidabilità una buona fetta di valore la assegno proprio a come il sito si presenta…

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

raga poco fa in un centro commerciale a catania ho visto in vendita il mostriciattolo a 799€ edge/gprs con mms(ci credo poco)…spettacolare…che dico faccio un finanziamento?

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

ciao, benvenuto.

già il fatto che dicano che ha gli mms dovrebbe far dubitare sulla serietà dell’offerta, visto che iphone non può iniviare nè ricevere mms, anche perchè non avrebbe senso, visto che può inviare e ricevere email.
il prezzo è molto alto, anche rispetto alle altre ‘offerte’ di iphone sbloccati presenti nelle vetrine… non fare nessun finanziamento, non acquistare in quel negozio :wink:

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

grazie mille per il consiglio…effettivamente c’è qualcosa che non va:)

credo allora che per adesso conviene ordinarlo dai paesi vicini e effettuare sblocco e traduzione…

Re: iPhone e’ in vendita in Italia

[quote=marktj]grazie mille per il consiglio…effettivamente c’è qualcosa che non va:)

credo allora che per adesso conviene ordinarlo dai paesi vicini e effettuare sblocco e traduzione…[/quote]

se fosse agevole sicuramente. ma purtroppo lo sblocco è complicato, soprattutto con l’ultima versione del firmware.
bisogna aspettare che si trovi una reale procedura di sblocco software :wink: