iPhone è davvero così delicato cm dicono???

[QUOTE=iMatteo;384676]E’ sempre meglio usare una custodia, comunque non è che la prima volta che ti cade ti ritrovi il telefono in mille pezzi. Non è così delicato come dicono

grz…cmq secondo voi è meglio una custodia rigida ke lascia lo schermo scoperto o una di quelle tipo “cappello” ke ogni volta ke lo si vuole utilizzare si toglie e poi si rimette

io mi trovo bene con una custodia in silicone dietro che alterno con una nude rigida e davanti una pellicola…i borselli non mi piacciono…

Io preferisco le custodie rigide o quelle in silicone. Anche a me i borselli non piacciono

Confermo, dopo averne visti un bel pò di iphone distrutti, che l’unico tipo di custodia che fa qualcosina è quella di silicone cone compre anche un pò davanti.

Comunque può fare cadute pazzesche e non farsi nulla come prender un volo di 10cm e distruggersi. :wink:

ok…scusate ma non ho presente com’è una custodia in silicone…sareste così gentili da postare qualke foto…o indicarmela sul sito http://www.dealextreme.com/...grz

sono quelle morbide tipo plastica…per esempio questa http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.38190 ma è brutta secondo me…

capito il genere grz oruam07

Figurati, io ne ho una della cellularline bianca con dei cerchi trasparenti con cui mi trovo bene, se cerchi ce ne sono di carine…

salve domani andrò a vedere un iPhone 3gs 16Gb(le foto le ho postate nel topic “iphone 3gs 350E o iphone 3g 220E”) cmq volevo kiedervi:
1)se l’iphone è registrato sul sito della apple(cioè sul sito dv scaricare le applicazioni) io se creo il mio account ,il sito riconosce tranquillamente il mio iphone e posso metterci quello ke voglio?
2)è possibile ke il mio itunes non riconosce l’iphone?? da premettere ke il venditore mi ha detto ke è italiano originale mai sbloccato
3)è possibile ke ci possono essere dei problemi ke ,al momento del mio controllo non risultano e ke si possono verificare dopo un pò di tempo?? (x esempio se ha un piccolo difetto ke si inizia a verificare dopo uno o 2 giorni…oppure ke c’è e io non me ne accorgo) …se si ke precauzioni prendere??
4)attraverso il numero di serie risalire a quando è stato acquistato il cell…cioè sapere x quanto tempo è ancora in garanzia xkè lui mi ha detto ke è ancora in garanzia…e potete anke dirmi cos’è il numero IMEI…
5)cosa controllare internamente x assicurarmi ke è perfetto??
Io ho pensato:
-inserire la mia sim x verificare il funzionamento(ciò non porterà alla perdità dei miei numeri vero?)
-vedere se ha il simbolo cyndia
-fare qualke foto x verificare fotocamera
-verificare connessione internet
-// casse audio

se qualkos’altro da controllare x essere sicuro ke il cell sia perfetto…non vorrei ke o collegandolo su itunes/apple store non mi funzioni e non vorrei nemmeno ke dopo qualke tempo cominci a darmi problemi…grz …scusate ma dopo questi ultimi dubbi non vi assillerò più …prometto

x favore qualcuno mi risponde…

x favore un pò di comprensione…nn ho molto tempo x decidere domani pomeriggio devo prendere il cell nn posso connettermi neè la mattina nè il pomeriggio…mi aiutate x favore ve lo kiedo…

Primo cosa c’entra in questo thread, secondo ci sono molte discussioni che possono chiarire tutti i tuoi dubbi.

  1. si
  2. se è originale iTunes deve riconoscerlo
  3. se è ancora in garanzia puoi mandarlo in assistenza
  4. sul sito apple nella pagina di supporto puoi vedere fino a quando è in garanzia (devi avere il numero di serie). IMEI: codice numerico che identifica univocamente un terminale mobile
  5. si, controlla che la scatola sia originale e che il numero di serie e imei sulla scatola coincidano con quelli sull’iPhone.

La prossima volta cerca nel forum, avresti ottenuto subito tutte le risposte

io l’avevo creato un nuovo topic ma me lo hanno chiuso…cmq non ho capito la parte della 4a domanda…x sapere la garanzia precisa…x sapere da quanto è in garanzia

Per sapere la garanzia rimanente vai sul sito apple, nella sezione supporto, inserisce il numero di serie dell’iphone nell’apposito spazio e ti usciranno le informazioni…

ciao raga ho finalmete comprato l’iphone :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: volevo kiedervi dato ke è ancora in garanzia fino a maggio 2011 nel caso succede qualkosa di brutto per cambiarlo ke dati devo fornire alla apple? ve lo kiedo xkè dato ke l’ho preso di 2 mano volevo sapere se mi servono dei dati di colui ke me lo ha venduto…grz

Non ti serve niente,vai tranquillo

Tranquillo…crash!

quindi vado tranwuillo…ke anke se si rompe l’apple nn mi kiederà niente …??

Conta il giorno di attivazione per la garanzia, controllano che ancora sia valida e basta…

ok grz…