iPhone .. è così fragile?


    [size=7]COVER[/size] o [size=7]NO-COVER[/size] ? (questo è il dilemma)
Parto dal presupposto che secondo me non vale la pena avere un iPhone e foderarlo con un qualcosa che lo rende "grezzo" e meno funzionale.. Insomma diciamoci la verità..noi abbiamo comprato l'iPhone soprattuto per il suo design, no? Il dubbio però potrebbe nascere se si comincia a pensare che così facendo si trascura la sua fragilità e che magari con una caduta o un urto (evento molto frequente con i telefonini) si rischierebbe di danneggiarlo gravemente.. io non ho molta esperieza in tal senso,avanzo solo delle ipotesi...

La domanda a questo punto è : " MA L’IPHONE E’ COSI’ DELICATO COME SEMBRA ? "

Voi che dite? E’ meglio usarla sta tanto scomoda cover oppure è meglio godersi il nostro amato [size=7]iPhone[/size] in tutto il suo splendore??

Re: iPhone … è così fragile?

scrivete qualcosa :wink:

Re: iPhone … è così fragile?

l’iphone è piu fragile di quanto si creda, e malgrado i video che fanno vedere tir passare su iphone poi funzionanti, molta gente ha fatto cadere il proprio cellulare da 20 cm e non gli funziona piu.

Una cover, se ben fatta, puo andare bene…anche se l’iphone perde molto del suo fascino.

il tutto cmq sta al gusto e alle necessita personali.

Re: iPhone … è così fragile?

[quote=Giuseppe]l’iphone è piu fragile di quanto si creda, e malgrado i video che fanno vedere tir passare su iphone poi funzionanti, molta gente ha fatto cadere il proprio cellulare da 20 cm e non gli funziona piu.

Una cover, se ben fatta, puo andare bene…anche se l’iphone perde molto del suo fascino.

il tutto cmq sta al gusto e alle necessita personali.[/quote]

mmmmm… :frowning: quindi tu dici che è proprio rischioso tenerlo così senza cover ?

Re: iPhone … è così fragile?

[quote=apodioniso][quote=Giuseppe]l’iphone è piu fragile di quanto si creda, e malgrado i video che fanno vedere tir passare su iphone poi funzionanti, molta gente ha fatto cadere il proprio cellulare da 20 cm e non gli funziona piu.

Una cover, se ben fatta, puo andare bene…anche se l’iphone perde molto del suo fascino.

il tutto cmq sta al gusto e alle necessita personali.[/quote]

mmmmm… :frowning: quindi tu dici che è proprio rischioso tenerlo così senza cover ?[/quote]

avere una cover non fa male…se cade l’iphone sono guai…

Re: iPhone … è così fragile?

avere una cover non fa male…se cade l’iphone sono guai…

sai cos’è ?

Io ne ho comprata una perfettamente identica a questa https://www.ivyskin.com/detail.php?proid=54#gallery in un rivenditore Apple autorizzato
pagata 30 euro
Ti diro! Esteticamente va benissimo,l’Iphone con questa cover risulta altrettanto elegante; il problema è che lo schermo perde di molto la sua sensibilità!!
Per avviare un qualsiasi programma devo fare 2 o 3 tentativi prima di riuscire…nn è molto piacevole…
la bellezza dell’iPhone sta proprio nel fare tutto con un “tocco”…
ok è protetto e tutto , ma usarlo con questo handicap sinceramente non mi piace…

che mi consigli
grazie per la disponibilità :slight_smile:

Re: iPhone … è così fragile?

hai visto questa?

Re: iPhone … è così fragile?

[quote=Giuseppe]hai visto questa?

http://www.iphoneitalia.com/alu-crystal-case-by-proportacom-990.html[/quote]

si è figa… ma quello sportellino anteriore mi sembra un po scomodo…

guarda qua http://it.youtube.com/watch?v=xO_un1AfL64