iphone e connessioni

qui c’è la guida
APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Se sei connesso in wifi vai tranquillo anche con youtube :smiley:

Ok perfetto! era unna curiosità :smiley:

ragazzi torno sul problema perchè ho dei dubbi, ho già cercato nel forum e questa mi sembra la discussione più completa…allora, per essere sicuri che l’iPhone non si connetta a internet attraverso la rete della SIm basta modificare l’APN???

se sì, io che ho una SIM TIM ho scritto ibox.tim.ita però a nome utente non c’è niente, va bene così???

si, anche io ho ibox.tim.ita :smiley:

Salve a tutti ragazzi… grazie a queste discussioni ho capito molto sul funzionamento del melafonino e specialmente sulla connessione wifi e 3g.
Una cosa però non mi è ancora molto chiara… Si è stradetto che andando a modificare APN è impossibile collegarsi ad internet e fin qui ci siamo. Vorrei sapere se mantenendo APN errato il wifi ha comunque la possibilità di connetersi oppure lo disabilità come il 3G. questo per una questione di comodità e non dover andare a cambiare APN tutte le volte che voglio collegarmi.

Ringrazio anticipatamente per le risposte

la connessione wi fi non ha niente a che vedere con la connessione dati tramite apn

ok perfetto quindi mantenedo APN errato disabilito solo la connessione 3G ed EDGE ma non quella wifi.

Grazie

Assolutamente si, sono connessioni differenti